0
16518
open Le tue nozze

Villa Franceschi

Via Don Minzoni, 2830034 Mira (VE)

Dalle finestre e dalle terrazze di Villa Franceschi, complesso risalente al ‘500, ci si affaccia su un vasto parco secolare di 33.000 mq, nel quale spiccano incantevoli angoli impreziositi dalla mano degli architetti rinascimentali e romantici. Le camere sono dotate di caminetti in pregiati marmi d’epoca, soffitti con travature originali a vista e pavimenti in rarissimo cotto veneto. Tra i suoi caminetti, tessuti preziosi, quadri, mobili d’epoca, arredi in stile classico, Villa Franceschi offre molti spazi interni ed esterni adatti ad ospitare riunioni di lavoro e cene di gala in occasione di eventi aggregativi. Il ristorante della Villa, “La Barchessa”, è inserito in un’ampia e luminosa veranda con vista sul magnifico parco ed offre servizi conviviali di grande qualità, con menu sia a base di carne che a base di pesce, nel pieno rispetto della tradizione veneziana.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Famiglia Dal Corso
Note:
Dalle finestre e dalle terrazze di Villa Franceschi, complesso risalente al '500, ci si affaccia su un vasto parco secolare di 33.000 mq, nel quale spiccano incantevoli angoli impreziositi dalla mano degli architetti rinascimentali e romantici. Le camere sono dotate di caminetti in pregiati marmi d'epoca, soffitti con travature originali a vista e pavimenti in rarissimo cotto veneto. Tra i suoi caminetti, tessuti preziosi, quadri, mobili d'epoca, arredi in stile classico, Villa Franceschi offre molti spazi interni ed esterni adatti ad ospitare riunioni di lavoro e cene di gala in occasione di eventi aggregativi. Il ristorante della Villa, "La Barchessa", è inserito in un'ampia e luminosa veranda con vista sul magnifico parco ed offre servizi conviviali di grande qualità, con menu sia a base di carne che a base di pesce, nel pieno rispetto della tradizione veneziana.
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Ubicazione:
Villa Franceschi si affaccia sulle sponde del Brenta, la Riviera delle nobili famiglie veneziane.
Spazio per servizi fotografici:
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 22 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti