0
16529
open Le tue nozze

Residence borgo 27

Via Borgo, 2737023 Grezzana (VR) Mostra telefono 045.8658311

Proprio nelle vicinanze di Villa Arvedi, sorge, appena restaurata, “Borgo 27”, una villa di un tenue colore rosato dell’Ottocento, appartenente alla famiglia Arvedi e trasformata in una accogliente residenza di campagna dall’eleganza semplice e raffinata.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Nome del responsabile:
Anna Arvedi
Note:
Proprio nelle vicinanze di Villa Arvedi, sorge, appena restaurata, "Borgo 27", una villa di un tenue colore rosato dell'Ottocento, appartenente alla famiglia Arvedi e trasformata in una accogliente residenza di campagna dall'eleganza semplice e raffinata.
Servizi Offerti:
Dodici accoglienti suite arredate in modo diverso con mobili e suppellettili originali dell'epoca ed ampi bagni, completamente nuovi, dotati di tutti i comforts. Borgo 27 è perfetta per soddisfare le innumerevoli richieste di ospitalità che provengono dai partecipanti ai meetings e matrimoni che da un decennio si svolgono nella prestigiosa Villa Arvedi. Percorsi ciclabili, piscina, golf, equitazione tennis e sci a pochi chilometri.
Ubicazione:
Borgo 27 è a 10 Km da Verona.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Invitati celiaci? Le intolleranze non sono più un tabù per i ristoranti che ricevono matrimoni

Le intolleranze o allergie alimentari spesso possono rendere nervosi non solo gli invitati ad un matrimonio, ma anche gli sposi che non sanno bene come muoversi nei confronti di questi ospiti.