ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Hotel villa palma

Via Chemin Palma, 3036063 Mussolente (VI) Mostra telefono

Iniziata nel ‘600 dai Capovilla, nobili di Bassano e di Padova, la villa fu poi ampliata nell’800 da Antonio Chemin, detto Palma, da cui prese il nome. Il porticato dà su un giardino a prato inglese con al centro il vecchio pozzo in pietra. Attualmente la villa ospita l’Hotel Villa Palma, intimo ed elegante, rifugio raffinato, con camere arredate con tappezzerie e mobili diversi uno dall’altro. Le camere più belle per fascino assoluto sono quelle della mansarda con il tetto in legno a capriate. Alle pareti tenui colori che vanno dal rosa all’azzurro all’ocra richiamano le tonalità delle tende del copriletto e delle poltrone. La suite ed alcune junior suites hanno vasca o doccia con idromassaggio-sauna. Il ristorante La Loggia (chiuso il lunedì) contribuisce senza dubbio ad aumentare il prestigio di Villa Palma grazie all’abilità dello chef, molto attento al permutare delle stagioni attraverso la proposta di piatti ispirati alle primizie stagionali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Nome del responsabile:
Sig.ra Lunardon
Note:
Iniziata nel '600 dai Capovilla, nobili di Bassano e di Padova, la villa fu poi ampliata nell'800 da Antonio Chemin, detto Palma, da cui prese il nome. Il porticato dà su un giardino a prato inglese con al centro il vecchio pozzo in pietra. Attualmente la villa ospita l'Hotel Villa Palma, intimo ed elegante, rifugio raffinato, con camere arredate con tappezzerie e mobili diversi uno dall'altro. Le camere più belle per fascino assoluto sono quelle della mansarda con il tetto in legno a capriate. Alle pareti tenui colori che vanno dal rosa all'azzurro all'ocra richiamano le tonalità delle tende del copriletto e delle poltrone. La suite ed alcune junior suites hanno vasca o doccia con idromassaggio-sauna. Il ristorante La Loggia (chiuso il lunedì) contribuisce senza dubbio ad aumentare il prestigio di Villa Palma grazie all'abilità dello chef, molto attento al permutare delle stagioni attraverso la proposta di piatti ispirati alle primizie stagionali.
Servizi Offerti:
Tutte le stanze hanno un sofisticato sistema di controllo che si può azionare direttamente da una tastiera posta sul comodino e sono predisposte per collegamenti alle banche dati con personal computer e telefax. Cassaforte personale, aria condizionata, televisione via satellite, frigobar e doppio telefono in tutte le le stanze.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.