0
104124
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

La Corte Del Belo

Via delle Robinie, 1036016 Thiene (VI) Mostra telefono 0445.365346
Prezzo  1300,00
Mappa
  • La Corte Del Belo
  • La Corte Del Belo
  • La Corte Del Belo

Se si cerca un ristorante a Thiene che possa offrire il perfetto connubio tra eleganza, raffinatezza, qualità e gusto della tradizione non si può non pensare alla Corte del Belo.

Questo tipico ristorante veneto nasce dal recupero di una vecchia casa colonica alla periferia di Thiene. La Corte settecentesca offre oggi un’atmosfera unica e confortevole, ideale per cerimonie, banchetti nuziali o cene di lavoro, ma anche adatta per piacevoli pranzi in famiglia o romantiche cene per due.

La cornice rustica che racchiude questo ristorante a Thiene, a due passi dal centro storico, si traduce poi anche nei menù proposti dalla Corte del Belo, caratterizzati da piatti tipici veneti che da sempre allietano i palati dei nostri clienti.

È nostra premura servire ai tavoli solo i migliori prodotti della zona e non, garantendone la qualità e la provenienza per esprimere al meglio quella che è la nostra passione per la cucina tradizionale.

Il locale può essere apprezzato nella sua bellezza durante la stagione invernale ma anche durante l’estate in quanto dispone sia di ampie sale all’interno, capaci di ospitare ricevimenti o cerimonie con oltre 200 invitati, sia di uno spazioso e caratteristico giardino dove poter gustare la speciale cucina della Corte all’aria aperta, immersi nel verde tra composizioni floreali ed un contesto che richiama le grandi fattorie di una volta.

Se siete in cerca di un ristorante a Thiene che vi faccia assaporare e rivivere l’atmosfera ed i gusti tipici della tradizione veneta, non esitate a contattarci, la Corte del Belo ti aspetta!

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

AFFITTO LOCATION a partire da:
1300
CAPIENZA TOTALE interna:
200
Tipologia della struttura:
Rustico
Capienza della sala interna più grande:
200
Capienza totale esterna:
200
Possibilità di catering esterno:
Rito civile o religioso in loco:
Nome del responsabile:
Umberto Fontana
Appuntamento:
Consigliato
Parcheggio:
Interno privato
Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Strutture e predisposizioni disponibili:
Accessi per disabili, Patio accessibile, Cortile accessibile
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 16 dicembre, 2019

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Un abito da sposo che può essere utilizzato anche dopo le nozze

Oggi i giovani, un po’ per praticità e un po’ per via della crisi che li fa stare attenti al portafoglio, necessitano di arrivare all’altare con un abito da sposo impeccabile ma che si possa riutilizzare anche dopo