0
21290
open Le tue nozze

Casina di poggio della rota

Località Poggio della Rota, 201030 Bassano-Romano (VT) Mostra telefono
Capienza  330
Mappa Recensioni 
  • Casina di poggio della rota

Nuova Location esclusiva… a soli 30 minuti da Viterbo e Roma!Splendida Residenza, dallo stile architettonico particolare che fonde in modo originale l’antico con il moderno… Immersa nel verde dei suoi 10 ettari spicca in cima alla collina che la circonda, tra i due laghi di Vico e Bracciano. L’eleganza neutra della Villa la rende ideale per qualsiasi tipo di evento ed allestimento. L’ampiezza degli interni, che può contenere fino a 240 persone in un’unica sala e garantire anche i buffet in caso di maltempo in un ambiente adiacente, è uno dei suoi punti di forza, insieme al meraviglioso giardino con piscina e ad una terrazza con ulivi secolari e vista mozzafiato. Un posto in cui sentirsi a proprio agio e stupire gli ospiti giocando con gli infiniti spazi della location che sarà in esclusiva per Voi. Parcheggio, cucina attrezzata, suite per la prima notte, possibilità di celebrare il matrimonio in loco, ed una speciale formula all-inclusive in collaborazione con SposiAmo Wedding Planners. Il curriculum di Casina Poggio della Rota vanta centinaia di eventi e ruoli da protagonista in film e spot nazionali e internazionali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Villa
Nome del responsabile:
Alessandra Espositi
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Nessuno, Visite su appuntamento
Orari di apertura:
Sempre, Visite su appuntamento
Note:
Nuova Location esclusiva... a soli 30 minuti da Viterbo e Roma!Splendida Residenza, dallo stile architettonico particolare che fonde in modo originale l'antico con il moderno... Immersa nel verde dei suoi 10 ettari spicca in cima alla collina che la circonda, tra i due laghi di Vico e Bracciano. L’eleganza neutra della Villa la rende ideale per qualsiasi tipo di evento ed allestimento. L’ampiezza degli interni, che può contenere fino a 240 persone in un’unica sala e garantire anche i buffet in caso di maltempo in un ambiente adiacente, è uno dei suoi punti di forza, insieme al meraviglioso giardino con piscina e ad una terrazza con ulivi secolari e vista mozzafiato. Un posto in cui sentirsi a proprio agio e stupire gli ospiti giocando con gli infiniti spazi della location che sarà in esclusiva per Voi. Parcheggio, cucina attrezzata, suite per la prima notte, possibilità di celebrare il matrimonio in loco, ed una speciale formula all-inclusive in collaborazione con SposiAmo Wedding Planners. Il curriculum di Casina Poggio della Rota vanta centinaia di eventi e ruoli da protagonista in film e spot nazionali e internazionali.
Servizi Offerti:
LOCATION IN ESCLUSIVA per l'intera giornata, dispone di ampio giardino e saloni, Piscina, Parcheggio, cucina attrezzata, suite per la prima notte, possibilità di celebrare il matrimonio in loco.
Capienza totale:
330
Composizione delle sale:
250 + 80
Numero dei coperti all'interno del locale:
250 persone in unica sala
Spazi all'aperto:
GIARDINO CON PISCINA
Ubicazione:
Si trova sulla Via Cassia, a metà strada tra Viterbo e Roma.
Spazio per servizi fotografici:
Spazi esterni, giardini, saloni interni.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Struttura
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.