0
19255
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

La torraccia di sutri

SS 2 Cassia, Km 48.50001015 Sutri (VT) Mostra telefono 0761.609191
Capienza  1100
Mappa

La Torraccia nella sua ubicazione e nelle sue fondazioni, ha origini antichissime che risalgono certamente all’apoca etrusca e numerose sono le testimonianze archeologiche comprese nella proprietà, ricca di miti e leggende. Il nucleo centrale è più antico dalle arcaiche fondazioni con la sua torre a cinque livelli praticabili mentre l resto del casale è stato aggiunto in epoche differenti. Il restauro accorto e raffinato con materiali di altissimo pregio ha reso fruibili i 560 mq dello storico edificio che riunisce la magia del passato e la nobiltà della vita campestre. l’atmosfera suggestiva che si respira a La Torraccia rende questa residenza un punto di riferimento unico per chi desidera ritrovarsi tra le bellezze della natura e dell’arte. Nella riservatezza del maestoso parco si può godere di rilassanti passeggiate tra imponenti alberi secolari che fanno da cornice a questa incantevole dimora.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori




    Scheda completa

    Note:
    La Torraccia nella sua ubicazione e nelle sue fondazioni, ha origini antichissime che risalgono certamente all'apoca etrusca e numerose sono le testimonianze archeologiche comprese nella proprietà, ricca di miti e leggende. Il nucleo centrale è più antico dalle arcaiche fondazioni con la sua torre a cinque livelli praticabili mentre l resto del casale è stato aggiunto in epoche differenti. Il restauro accorto e raffinato con materiali di altissimo pregio ha reso fruibili i 560 mq dello storico edificio che riunisce la magia del passato e la nobiltà della vita campestre. l'atmosfera suggestiva che si respira a La Torraccia rende questa residenza un punto di riferimento unico per chi desidera ritrovarsi tra le bellezze della natura e dell'arte. Nella riservatezza del maestoso parco si può godere di rilassanti passeggiate tra imponenti alberi secolari che fanno da cornice a questa incantevole dimora.
    Servizi Offerti:
    La Torraccia è l'ideale per l'organizzazione di matrimoni e ricevimenti da ricordare nel tempo. La villa consente di personalizzare il proprio ricevimento in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze grazie alla completa disponibilità alla cura di un solo evento per volta. Spazi riservati e ambienti climatizzati serviti da ampio parcheggio consentono di accogliere fino a 100 persone nelle sale interne e fino a 1000 nel maestoso parco con piscina. Gli sposi che sceglieranno La Torraccia per il ricevimento potranno usufruire per una notte dell'ospitalità della suite padronale.
    Capienza totale:
    1100
    Numero dei coperti all'interno del locale:
    100
    Numero dei coperti in dehors:
    1000
    Spazi all'aperto:
    PARCO SECOLARE
    Ubicazione:
    Per chi proviene da Nord, uscita Orte dall'autostrada A1, direzione Viterbo, seguire indicazioni per SS 2 Cassia e proseguire fino a SutriI, poi verso Roma fino al Km 48,500. Per chi proviene da Sud, uscita nr 5 G.R.A ., direzione Viterbo, SS 2 Cassia fino al Km 48,500.
    Spazio per servizi fotografici:
    Sedici ettari di terreno con giardini all'italiana e piscina avvolgono mirabilmente il vasto complesso storico adagiato nel verd
    Parcheggio:
    SI (Privato Interno)
    Spazio per cocktail:
    Interno ed esterno
    Accessi per disabili:
    Come da norma
    Servizi compresi nel prezzo:
    a:0:{}
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Uno sposo veramente brillante in occasione del fatidico giorno del sì!

    Studio dei dettagli, tessuti brillanti, e gessati rivisitati: l’abito da sposo trasforma l’uomo in un vero gentleman contemporaneo in bilico fra tradizione e modernità.