0
19334
open Le tue nozze

Villa i salici

Cassia bis, Km 3601036 Nepi (VT) Mostra telefono
Capienza  130
Mappa Recensioni 

Villa i Salici è una suggestiva ed elegante “Country House” realizzata interamente in legno di cedro. Immersa in tre ettari di verde, la residenza è circondata da aiuole variopinte e da un curatissimo prato inglese. I proprietari, di origine scozzese, hanno voluto creare in questo angolo di campagna laziale, una dimora unica nel suo genere, che ricordi l’atmosfera e i sapori di un piccolo pezzo di terra anglosassone. La villa si trova in una deliziosa oasi di tranquillità, e offre allo sguardo la scenografia ideale per rendere indimenticabile il tuo ricevimento. Le palme, i salici e la piscina illuminata contribuiscono a creare una cornice esclusiva, intima e raffinata per festeggiare i tuoi momenti più importanti. La bellezza e l’unicità del luogo, insieme a un ambiente accogliente e confortevole, vi lascerà piacevolmente sorpresi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Nome del responsabile:
Delia d'Altilia
Note:
Villa i Salici è una suggestiva ed elegante "Country House" realizzata interamente in legno di cedro. Immersa in tre ettari di verde, la residenza è circondata da aiuole variopinte e da un curatissimo prato inglese. I proprietari, di origine scozzese, hanno voluto creare in questo angolo di campagna laziale, una dimora unica nel suo genere, che ricordi l'atmosfera e i sapori di un piccolo pezzo di terra anglosassone. La villa si trova in una deliziosa oasi di tranquillità, e offre allo sguardo la scenografia ideale per rendere indimenticabile il tuo ricevimento. Le palme, i salici e la piscina illuminata contribuiscono a creare una cornice esclusiva, intima e raffinata per festeggiare i tuoi momenti più importanti. La bellezza e l'unicità del luogo, insieme a un ambiente accogliente e confortevole, vi lascerà piacevolmente sorpresi.
Servizi Offerti:
La villa dispone di ampi spazi per il tuo ricevimento. Potrai cominciare con l'aperitivo sotto i rigogliosi e verdi salici, proseguire cenando comodamente nell'ampio giardino d'inverno immerso nella natura, e concludere con il taglio della torta sul bordo della piscina illuminata. Vi aiuteremo noi a organizzare ogni fase del tuo evento. Siamo in contatto con i migliori catering del settore e, su tua richiesta, penseremo noi a scegliere il più indicato alle tue esigenze. Se avrai bisogno della nostra consulenza, ti aiuteremo anche a scegliere la musica, il fotografo, i fiori, il servizio di baby sitting e tutto quello che occorre per rendere il tuo ricevimento indimenticabile.
Capienza totale:
130
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
Per la sua felice collocazione, la villa è facilmente raggiungibile da Roma - Nord, da Viterbo, e dai tanti paesi limitrofi (Nepi, Monterosi, Sutri, Civitacastellana).
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.