ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Alchimia

Arezzo52121 Arezzo (AR) Mostra telefono
  • Alchimia

La musica per il vostro matrimonio, sia civile che religioso, il vostro aperitivo, il ricevimento, e molti altri servizi correlati. Questo è Alchimia.
Ciò che contraddistingue Alchimia è una vasta offerta di soluzioni, capace di accontentare i diversi gusti degli sposi. la varietà degli ensemble ed un vasto e poliedrico repertorio, garantiscono un’ottima riuscita dell’evento.
Su richiesta, è disponinbile anche servizio DJ.

Formazione: Violino, Violino e chitarra classica, Violino ed organo, Duo, trio o quartetto d’archi.
Sarà possibile creare altri ensemble a vostra scelta con: Flauto, Arpa, Vibrafono, Tenore, Soprano

Repertorio: propone un vasto repertorio sia classico che moderno, Alchimia è l’ideale per la vostra cerimonia, ma anche per intrattenere i vostri ospiti durante l’aperitivo, la cena ed il dopo.
Classici: Panis Angelicus (Frank), Largo (Haendel), Ave maria (Schubert), Ave maria (Gounod), Dolce sentire (Ortolani), Marcia nuziale (Wagner), Marcia nuziale (Mendelssohn), Aria sulla quarta corda (Bach), Canone (Pachelbel)
Meno usuali: La vita è bella (N. Piovani), The Mission (E. Morricone), Romeo e Giuletta (N. Rota), C’era una volta il West (E. Morricone)
Diverso sarà il repertorio per l’aperitivo che potrà comprendere: Musica classica (es.: brani tratti dalla Carmen), Arie d’opera (es.: Là ci darem la mano, Mozart), Standard Jazz (es.: Summertime), Jazz Manouche (es.: Nuages, Minor Swing, ecc.), Pop (es.: Vacanze romane, Sway, ecc.), Colonne sonore (es.: C’era una volta in America, ecc.) e molti altri…

Riguardo al servizio DJ, Alchimia si avvale di collaboratori che animano ed allietano il party con musica commerciale e strumentazione (impianto audio e luci) professionale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Elisa Veschi
Appuntamento:
Consigliato
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 31 marzo, 2016

Video

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

È in distribuzione gratuita la nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile 2019

È appena uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, ora nel nuovo formato e con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla

Blog

A Firenze, l'abito da sposa di tendenza è rigorosamente corto

Gli abiti da sposa, a Firenze, sono categoricamente corti, con un design femminile, moderno e, soprattutto, impeccabile