0
25938
open Le tue nozze

“GC – Musica e Ricevimenti” di Giovanna Cividini offre, per chi desidera arricchire di atmosfere il proprio evento con la magia della musica e dello spettacolo, un servizio completo, esclusivo e personalizzato in grado di soddisfare qualsiasi gusto o preferenza. Attiva in Lombardia e in Toscana, l’organizzazione si avvale di collaboratori e artisti altamente qualificati. Ne cura anche l’immagine proponendoli in costumi d’epoca o comunque in abiti raffinati ed eleganti a seconda del contesto. Musica, balli, spettacoli di animazione e divertimenti renderanno le Vostre feste indimenticabili. Vi aspettiamo per creare con Voi le colonne sonore dei Vostri eventi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Giovanna Cividini
Appuntamento:
Necessario
Servizi Offerti:
GC Musica e Ricevimenti di Giovanna Cividini può fornire tutto ciò che gli sposi desiderano in merito alla musica e allo spettacolo per il giorno del loro sì. Le soluzioni sono infinite!La cosa migliore è personalizzare, partendo dai dettagli utili: Chiesa grande o piccola o Comune sala antica o moderna, luogo del banchetto Villa, Ristorante, tipo di sala, invitati numero, prevalenza giovani o meno, gusti musicali classica, leggera, jazz, ballo, animazione, gusti estetici musicisti in costume d'epoca o semplicemente eleganti, budget previsto etc. Giovanna Cividini accompagnerà gli sposi creando con loro e realizzando per loro la colonna sonora e la coreografia del Matrimonio in un clima di serenità e armonia, forte della propria esperienza e conscia del valore della proprie proposte. Ecco allora alcune idee: per la sposa romantica un violino, una voce solista e l'organo accompagneranno la Cerimonia con brani scelti accuratamente con gli sposi, un trio classico in costume d'epoca allieterà con musiche raffinate e briose il momento dell'Aperitivo (spesso all'esterno) e il Banchetto e se c'è un dopo, un bravissimo pianista chiuderà la giornata fra canzoni d'amore ed evergreen internazionali. Per la sposa sofisticata un quartetto d'archi sottolineerà la Cerimonia, un'arpa e un flauto riempiranno di rarefatte armonie il momento dell'Aperitivo, un violino girerà tra i tavoli durante il Banchetto e un Dj con repertorio "scelto" mixerà il finale. Per la sposa stravagante un gruppo Gospel sarà in Chiesa, un sax solo "improvviserà" a sorpresa suggestive note dagli standard jazz per l'Aperitivo e si unirà, in seguito, ad un piano e un contrabbasso nella sala del Ricevimento e dopo la torta ecco la festa con un Quartetto Cover: chitarra, batteria, basso e voce solista; che animerà la serata con un repertorio via via sempre più esplosivo. Per chi vuole "esagerare", poi, potrà scegliere nel carnet di GC Musica e Ricevimenti artisti dello spettacolo "animatori, fantasisti, caricaturisti, ballerini, cabarettisti" che coinvolgeranno tutti in uno show indimenticabile. Vi aspettiamo per creare con Voi le colonne sonore dei Vostri eventi.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Strumenti privilegiati:
Ogni genere di strumento
Repertorio:
Classico e moderno
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 2 settembre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.