Nome del responsabile:
Damiano
Note:
Piano bar per locali: per i locali che vogliono differenziarsi e dare un servizio aggiuntivo alla loro clientela, abbiamo un repertorio adatto a creare interesse e coinvolgimento pur restando discreti nella proposta, spaziando dai pezzi piu coinvolgenti a intensi duetti voce e piano con Mina, la mia bravissima cantante, ideali sia per il cocktail bar che per la festa più frizzante. Piano bar per matrimoni: la capacità di coinvolgere e creare un feeling particolare viene fuori in queste situazioni. Ed è proprio in questi casi che la differenza tra il fare musica e il fare piano bar viene fuori. In questi casi la capacità di interagire, coinvolgere e divertire è molto importante. Pianobar per Discoteche: generalmente troviamo una collocazione ottimale durante il pre-serata, o in eventuali sale piu raccolte, dove si propone della buona musica come alternativa all'ambiente tipico della discomusic moderna. Piano bar per crociere: è l'ultima esperienza, in ordine di tempo, ma sicuramente la prima per arricchimento e stimoli proposti. Un pubblico esigente, ritmi pressanti, inconvenienti sempre dietro l'angolo. Sfida che abbiamo raccolto, e che portiamo avanti presso le maggiori compagnie del settore.
Servizi Offerti:
Piano bar, discoteca o crociera, la musica non cambia.. O almeno, non cambiano i risultati. Le esperienze maturate in oltre 30 anni di musica e 15 di piano bar, mi hanno portato facendo piano bar ad esibirmi in contesti molto differenti tra loro. E proprio l'esperienza maturata nelle centinaia di serate musicali fa sÌ che vengano gestite in maniera ottimale. Essenzialmente si possono dividere in: Piano bar per locali: per i locali che vogliono differenziarsi e dare un servizio aggiuntivo alla loro clientela, abbiamo un repertorio adatto a creare interesse e coinvolgimento pur restando discreti nella proposta, spaziando dai pezzi piu coinvolgenti a intensi duetti voce e piano con Mina, la mia bravissima cantante, ideali sia per il cocktail bar che per la festa più frizzante. Piano bar per matrimoni: la capacità di coinvolgere e creare un feeling particolare viene fuori in queste situazioni. Ed è proprio in questi casi che la differenza tra il fare musica e il fare piano bar viene fuori. In questi casi la capacità di interagire, coinvolgere e divertire è molto importante. Pianobar per Discoteche: generalmente troviamo una collocazione ottimale durante il pre-serata, o in eventuali sale piu raccolte, dove si propone della buona musica come alternativa all'ambiente tipico della discomusic moderna. Piano bar per crociere: è l'ultima esperienza, in ordine di tempo, ma sicuramente la prima per arricchimento e stimoli proposti. Un pubblico esigente, ritmi pressanti, inconvenienti sempre dietro l'angolo. Sfida che abbiamo raccolto, e che portiamo avanti presso le maggiori compagnie del settore.
Formazione standard:
tastierista/chitarrista e cantante...
Repertorio:
vasto e vario che spazia tra tutti i generi musicali
Sconto GuidaSposi:
Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del null di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio