0
20275
open Le tue nozze

Piano bar per locali:
per i locali che vogliono differenziarsi e dare un servizio aggiuntivo alla loro clientela, abbiamo un repertorio adatto a creare interesse e coinvolgimento pur restando discreti nella proposta, spaziando dai pezzi piu coinvolgenti a intensi duetti voce e piano con Mina, la mia bravissima cantante, ideali sia per il cocktail bar che per la festa più frizzante.
Piano bar per matrimoni:
la capacità di coinvolgere e creare un feeling particolare viene fuori in queste situazioni. Ed è proprio in questi casi che la differenza tra il fare musica e il fare piano bar viene fuori. In questi casi la capacità di interagire, coinvolgere e divertire è molto importante.
Pianobar per Discoteche:
generalmente troviamo una collocazione ottimale durante il pre-serata, o in eventuali sale piu raccolte, dove si propone della buona musica come alternativa all’ambiente tipico della discomusic moderna.
Piano bar per crociere:
è l’ultima esperienza, in ordine di tempo, ma sicuramente la prima per arricchimento e stimoli proposti.
Un pubblico esigente, ritmi pressanti, inconvenienti sempre dietro l’angolo. Sfida che abbiamo raccolto, e che portiamo avanti presso le maggiori compagnie del settore.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Damiano
Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
Mai
Orari di apertura:
Sempre
Note:
Piano bar per locali: per i locali che vogliono differenziarsi e dare un servizio aggiuntivo alla loro clientela, abbiamo un repertorio adatto a creare interesse e coinvolgimento pur restando discreti nella proposta, spaziando dai pezzi piu coinvolgenti a intensi duetti voce e piano con Mina, la mia bravissima cantante, ideali sia per il cocktail bar che per la festa più frizzante. Piano bar per matrimoni: la capacità di coinvolgere e creare un feeling particolare viene fuori in queste situazioni. Ed è proprio in questi casi che la differenza tra il fare musica e il fare piano bar viene fuori. In questi casi la capacità di interagire, coinvolgere e divertire è molto importante. Pianobar per Discoteche: generalmente troviamo una collocazione ottimale durante il pre-serata, o in eventuali sale piu raccolte, dove si propone della buona musica come alternativa all'ambiente tipico della discomusic moderna. Piano bar per crociere: è l'ultima esperienza, in ordine di tempo, ma sicuramente la prima per arricchimento e stimoli proposti. Un pubblico esigente, ritmi pressanti, inconvenienti sempre dietro l'angolo. Sfida che abbiamo raccolto, e che portiamo avanti presso le maggiori compagnie del settore.
Servizi Offerti:
Piano bar, discoteca o crociera, la musica non cambia.. O almeno, non cambiano i risultati. Le esperienze maturate in oltre 30 anni di musica e 15 di piano bar, mi hanno portato facendo piano bar ad esibirmi in contesti molto differenti tra loro. E proprio l'esperienza maturata nelle centinaia di serate musicali fa sÌ che vengano gestite in maniera ottimale. Essenzialmente si possono dividere in: Piano bar per locali: per i locali che vogliono differenziarsi e dare un servizio aggiuntivo alla loro clientela, abbiamo un repertorio adatto a creare interesse e coinvolgimento pur restando discreti nella proposta, spaziando dai pezzi piu coinvolgenti a intensi duetti voce e piano con Mina, la mia bravissima cantante, ideali sia per il cocktail bar che per la festa più frizzante. Piano bar per matrimoni: la capacità di coinvolgere e creare un feeling particolare viene fuori in queste situazioni. Ed è proprio in questi casi che la differenza tra il fare musica e il fare piano bar viene fuori. In questi casi la capacità di interagire, coinvolgere e divertire è molto importante. Pianobar per Discoteche: generalmente troviamo una collocazione ottimale durante il pre-serata, o in eventuali sale piu raccolte, dove si propone della buona musica come alternativa all'ambiente tipico della discomusic moderna. Piano bar per crociere: è l'ultima esperienza, in ordine di tempo, ma sicuramente la prima per arricchimento e stimoli proposti. Un pubblico esigente, ritmi pressanti, inconvenienti sempre dietro l'angolo. Sfida che abbiamo raccolto, e che portiamo avanti presso le maggiori compagnie del settore.
Formazione standard:
tastierista/chitarrista e cantante...
Repertorio:
vasto e vario che spazia tra tutti i generi musicali
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 28 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.