0
38829
open Le tue nozze

I Donuts Duo saranno in grado di farvi vivere una festa di matrimonio ricca di emozioni e divertimento: allegria, esperienza, talento e grande passione renderanno indimenticabile il vostro evento.
Sarah Niel fin da piccola dimostra il suo amore per il canto, che nel corso degli anni sviluppa maturando la propria tecnica e rendendo inconfondibile il timbro soul che la contraddistingue.
Nicola Cornacchia inizia a 14 anni la sua carriera di musicista rock, e col tempo condivide con Sarah la sua esperienza live nella musica dance e pop.
I Donuts Duo sono in grado di offrirvi un intrattenimento completo, adatto alle diverse fasi della giornata, dalla cerimonia al ricevimento, fino alla musica per la festa, con Dj set, garantendovi un servizio personalizzato e impeccabile.
Il repertorio va dagli standard jazz e bossanova ai classici del pop-rock italiano e internazionale, fino ai ballabili da sala e di gruppo, disco-revival e caraibici, con un apposito repertorio per la funzione religiosa. I Donuts Duo vi garantiscono qualità e cura dei dettagli e sono pronti a soddisfare ogni target ed esigenza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Nicola
Appuntamento:
Consigliato
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Formazione standard:
Chitarra e Voce
Repertorio:
Dagli standard jazz e bossanova ai classici del pop-rock italiano e internazionale, fino ai ballabili da sala e di gruppo, disco-revival e caraibici, con un apposito repertorio per la funzione religiosa.
Esperienza:
Oltre 10 anni
Servizi offerti:
Musica funzione religiosa, comune, ristorante e dj set
Copertura territoriale:
Nella nostra e in regioni limitrofe
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 14 ottobre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.