0
16093
open Le tue nozze

Dj giangi

La Spezia19121 La Spezia (SP) Mostra telefono 348.3516189

Sono in grado di selezionare qualunque genere musicale dall’ascolto, al sottofondo per la cena, fino ad arrivare a una vastissima scelta di generi ballabili sia revival (60, 70, 80, 90) che house e commerciali attuali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Appuntamento:
Non necessario
Note:
Sono in grado di selezionare qualunque genere musicale dall'ascolto, al sottofondo per la cena, fino ad arrivare a una vastissima scelta di generi ballabili sia revival (60, 70, 80, 90) che house e commerciali attuali.
Servizi Offerti:
Da qualche anno mi occupo di musica nei ricevimenti matrimoniali. Sono in grado di selezionare qualunque genere musicale dall'ascolto, al sottofondo per la cena, fino ad arrivare a una vastissima scelta di generi ballabili sia revival (60, 70, 80, 90) che house e commerciali attuali. La mia strumentazione è composta da: - N.1 consolle dotata di Mixer a 2 vie e due lettori cd professionali Pioneer CDJ100 - N. 2 casse audio attive da 400+400Watt RMS. Il mio panorama musicale è davvero enorme e per questo sono in grado di creare qualunque tipo di atmosfera. Posso portare musica in qualunque luogo dotato di prese di corrente. Il divertimento degli sposi è sempre garantito. Io sono di La Spezia ma disponibile anche a spostamenti di medie distanze.
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 21 aprile, 2015

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Quell’atmosfera vintage così tanto romantica... a partire dalle partecipazioni per finire con le bomboniere...

È tornato in auge il matrimonio vintage sia per la cerimonia in chiesa che per il ricevimento, iniziando da bomboniere e partecipazioni. Vediamo insieme qualche suggerimento per realizzarlo al meglio