0
93389
open Le tue nozze

StraightAway Project

Via Lombardia 4457021 Campiglia Marittima (LI) Mostra telefono 327.9992638
Sconto  5%
Prezzo  500,00
Recensioni 7
Mappa Recensioni 
  • StraightAway Project
  • StraightAway Project
  • StraightAway Project

Cercate un accompagnamento musicale esclusivamente suonato dal vivo, che comprenda l’eleganza e la raffinatezza del jazz, la liricità del soul, fino al ritmo del funk? Allora vale proprio la pena di contattare gli StraightAway: senza dubbio questo gruppo saprà accompagnare la vostra giornata con il suo ricco repertorio, il quale affonda le sue radici nell’amore per la popular music americana.

StraightAway è un progetto musicale fondato da Gianluca (chitarra, chitarra 7 corde, basso) e Serena (voce).

Il primo vanta un’esperienza di oltre 20 anni maturati nel settore, come performer ed insegnante di musica, mentre Serena, laureata in Canto Jazz presso il conservatorio di Livorno, vanta già un curriculum esperienziale di oltre 10 anni. Gli Straightaway collaborano con alcuni musicisti di fiducia (tastiera, batteria, sax) in modo poter offrire agli sposi formazioni sempre diverse e personalizzate, dal duo fino al quintetto.

Gli StraightAway propongono generi musicali raffinati ed eleganti. Dai ritmi del jazz e del blues, alla bossa nova, passando per la popular music contemporanea arrivando al funky e al soul: la loro musica saprà accompagnare la vostra cerimonia in un “crescendo” musicale, con delicatezza e volumi contenuti ma anche con ritmo e groove, permettendo ai vostri invitati di godersi la festa ascoltando allo stesso tempo musica di qualità.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Prezzo a partire da:
500
Strumento ricercato:
Voce
Musica in chiesa:
No
Formazione:
Gruppo
Servizio animazione:
No
Servizio DJ:
Nome del responsabile:
Serena Berneschi
Appuntamento:
Consigliato
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Formazione standard:
Voce, Tastiere, Basso, Batteria, Sax
Repertorio:
Jazz, Bossa Nova, Soul, Funk, Popular Music
Esperienza:
Decennale e documentabile
Durata dello spettacolo:
Fino a 4 ore/4 ore e mezzo
Servizi offerti:
Consulenza dal vivo per conoscenza, preventivo gratuito, performance musicale, utilizzo impianto/i, studio e prove brani, (eventuali) playlist a fine serata. Abbiamo la possibilità di fare due differenti set con due diversi impianti in due luoghi diversi della location, per esempio fuori/dentro.
Copertura territoriale:
Nella nostra e in regioni limitrofe
Sconto GuidaSposi:
Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del 5% di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 3 settembre, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
  1. Emanuela Capone Make Up Artist, sposata il 22/06/2015 a Livorno:
    Serena ha cantato al mio matrimonio, accompagnata da Gianluca alla chitarra… Che dire hanno reso quel giorno ancora più magico. Gentilissimi e cordiali, serena ha una voce pazzesca ed è stata straordinaria anche nei giorni che hanno preceduto il matrimonio, abbiamo preparato una scaletta dei pezzi a me più a cuore e il suo repertorio è veramente una bomba. La consiglierei a pieni voti, non ve ne pentirete! Conservo nel cuore la melodia che mi hanno regalato

  2. Hildegard Greco, sposata il 18/07/2015 a Piombino:
    Anche se Serena Berneschi è ancora molto giovane, sa bene dove la sua voce è in grado di arrivare. I suoi musicisti, inoltre, le davano un grande supporto e anche loro avevano ognuno un grande talento. È stato un vero piacere averli con noi per il nostro matrimonio a Piombino. – Hilde&Boris.

    Although Serena Berneschi is still very young she is very experienced in what her voice is able to reach – the musicians surrounding her give full support and still have outstanding solo capabilities…it was our great pleasure to have them with us for our wedding celebration in piombino italy – Hilde&Boris

  3. Michela D’offizi, sposata il 18/06/2016 a Follonica:
    Per il mio matrimonio volevo una musica che accompagnasse gli invitati durante il pranzo, senza sovrapporsi alle loro conversazioni. Loro sono stati perfetti. Hanno spaziato dal jazz al soul e al pop. La voce di Serena poi è meravigliosa! Li consiglio caldamente.

  4. Cristina Sbrana e Franco Cappelli, sposati il 29/07/2017 a Villa Sonnino, San Miniato:
    Il gruppo ha contribuito ha rendere magico il giorno più bello della nostra vita. La bellissima voce di Serena è stata ottimamente accompagnata da tutti gli altri musicisti. Un ringraziamento particolare a Gianluca per il coordinamento, il grande lavoro a monte e la disponibilità. Li consigliamo vivamente a tutti coloro che cercano un’ottima live band.

  5. Antonio Posarelli e Giada Iommi, sposati il 31/08/2017 a Tenuta Quadrifoglio, Gambassi Terme:
    Gli Straight Away li ho ingaggiati per il mio matrimonio, sono stati puntualissimi, molto disponibili per qualunque richiesta che gli ho fatto.
    Sono molto bravi sia i musicisti che la fantastica voce della cantante.
    Veramente professionali, li consiglio ad occhi chiusi!
    Unico mio dispiacere è non essermeli goduti abbastanza al mio matrimonio!

  6. Marta Giani, sposata il 15/07/2018 a Il Lago, Montaione (FI):
    Musica e musicisti di altissima qualità

    I ragazzi di StraightAway sono stati spettacolari. Abbiamo scelto il gruppo dopo una lunga ricerca, senza esitazione. A parte la qualità del repertorio e dell’esecuzione (eccellenti) Serena e Gianluca sono stati sempre molto disponibili e gentili.
    Vista la qualità dei musicisti che compongono il gruppo, abbiamo optato per la formazione completa e non potevamo fare scelta migliore; per la prima parte del ricevimento (aperitivo) hanno eseguito una selezione eccellente di standard jazz e bossa nova, mentre per il dopo cena la festa è andata avanti con dei brani funk e soul di primissima qualità, da riempire la pista da ballo. Ognuno dei nostri invitati ha elogiato il loro lavoro. Grazie mille ragazzi, siete stati parte essenziale della festa!

  7. Giorgio Nicastro (sposato il 02/06/2018 a Villa Parisi, Castiglioncello):
    Una colonna sonora di classe per la vostra cerimonia
    Una colonna sonora perfetta, di gran classe, sia per il repertorio scelto che per il livello alto di professionalità. Serena ha una voce meravigliosa e la band è una vera orchestra jazz. Eseguono tutta musica rigorosamente dal vivo, il che da un vero tocco di classe rispetto al comune dj con playlist sfruttatissima. Eccellenti sia l’approccio che la preparazione dell’evento, grande disponibilità verso le personalizzazioni. Consigliatissimo a chi vuole una colonna sonora diversa e di gran classe. Ultimo, ma non per ultimo, un prezzo onestissimo considerata la presenza di 5 elementi e il vasto repertorio eseguito.

Blog

A Firenze l'abito da sposa si propone in monospalla per le nuove collezioni della nuova stagione

Elegante e raffinato, secondo un sondaggio fra gli atelier, il tessuto che avvolge solo una spalla è un dettaglio che dà vita ad un abito sensuale, che ha conquistato le spose di Firenze

Blog

Un ricevimento per un matrimonio indimenticabile con i colori dell’estate

Dal romantico party in riva al mare o a bordo piscina, ai suggestivi ricevimenti nel parco a lume di candela, alla festa informale sulle terrazze dei casali di campagna. Festeggiare il matrimonio con amici e parenti n...