0
89118
open Le tue nozze

Sunny Smile animazione

Piombino57025 Piombino (LI) Mostra telefono
  • Sunny Smile animazione

“Sunny Smile” nasce dall’unione di diversi artisti, provenienti da esperienze nel settore dell’animazione in villaggi turistici e teatri. Con l’obiettivo di regalare ai vostri invitati dei momenti indimenticabili, questi professionisti del sorriso renderanno unica e allegra la vostra festa di nozze.

“Sunny Smile” si compone di artisti versatili e simpatici, in grado di cantare, ballare, recitare e farvi ridere a crepapelle. In base ai vostri desideri, infatti, potrete scegliere come organizzare l’intrattenimento della giornata, la quale potrà essere scandita dai seguenti servizi: animazione; cabaret; organizzazione di un quiz con piattaforma multimediale; dj set e musica dal vivo; sketch; sky lanterns show; balli e danze di ogni genere; finti camerieri.
“Sunny Smile” farà divertire grandi e piccini e saprà coinvolgere anche gli ospiti più timidi o pigri, combinando alla perfezione il servizio d’animazione con quello musicale. Quest’ultimo, inoltre, potrà spaziare tra vari generi, come salsa, pizzica, commerciale, house, divertentismo e dance accontentando, così, tutti i presenti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Prezzo a partire da:
200
Musica in chiesa:
No
Servizio animazione:
Servizio DJ:
Appuntamento:
Consigliato
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 11 aprile, 2018

Mappa

Blog

Gli abiti preferiti dalle spose di Firenze

Quali colori o quali tessuti hanno scelto per il loro abito da sposa le ragazze di Firenze? Vediamo come si sono orientate le preferenze nella scelta, non sempre facile e scontata, del vestito più importante della lor...

Blog

Nel segno della bellezza: il fotografo di matrimonio a Livorno, Pisa, Firenze e dintorni

Per rendere memorabili le foto nuziali, la Toscana offre le sue colline, i suoi borghi e il suo mare nel segno della bellezza ed un fotografo di matrimonio di Livorno, oppure di Pisa, o ancora di Firenze non possono f...