0
82907
open Le tue nozze

Soprano, violinista e organista a Lodi

Lodi26900 Lodi (LO) Mostra telefono
  • Soprano, violinista e organista a Lodi
  • Soprano, violinista e organista a Lodi
  • Soprano, violinista e organista a Lodi

Sonia è una soprano lirico con anni di esperienza teatrale e da alcuni anni si dedica all’accompagnamento di cerimonie religiose e civili.
Con la sua voce accompagnata dal pianoforte/organo e violino riuscirà a creare una colonna sonora raffinata ed elegante durante la cerimonia del vostro matrimonio.
Sonia esegue un repertorio classico e romantico che si adatta sia alle cerimonie religiose che a quelle civili, presta i suoi servizi in tutta la provincia e in quelle attigue.
Potrete ascoltare numerose registrazioni sul web per rendervi conto della qualità della proposta, viceversa sarà anche possibile incontrare Sonia e i suoi musicisti presso uno studio dove potrete scegliere il repertorio più adatto ai vostri gusti e alla tematica del vostro matrimonio.
Tutte le esecuzioni sono assolutamente live!
Già oltre 200 copie di sposi hanno scelto Sonia e i suoi musicisti e i risultati sono sempre stati più che soddisfacenti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Musica in chiesa:
Servizio animazione:
Servizio DJ:
Nome del responsabile:
Sonia
Appuntamento:
Consigliato
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 6 settembre, 2017

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Sotto il favoloso vestito... un intimo per la sposa tutto da scoprire

L’intimo per la sposa è un elemento importantissimo per rifinire e modellare alla perfezione il proprio fisico con l’abito scelto, così che quest’ultimo calzi e si proponga alla perfezione