ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Anima gospel

Via Mascherpa, 2720067 Paullo (MI) Mostra telefono

Gli Animagospel nascono nel 1994 con il nome di Sweet Angels, gruppo polifonico vocale composto da 7 coristi e un pianista, diplomati a vari livelli in strumento e canto. Il passato artistico degli elementi del gruppo è estremamente eterogeneo, e passa dalla polifonia classica al jazz, dal pop al blues, dal soul al rhythm’n’blues. Questa varietà di esperienze ha contribuito ad accrescere la vivacità artistica del gruppo e a favorire un armonia unica e calda, come del resto è tutto ciò che viene fatto con estrema passione. Il repertorio è costituito da brani Gospel e spiritual classici, eseguiti ‘a cappela’, con l’accompagnamento del solo pianoforte, oppure di una sezione ritmica completa. Gli Animagospel sino ad oggi si sono esibiti in svariate occasioni, in teatri, spettacoli televisivi, piazze, iniziative benefiche in ambito nazionale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Gli Animagospel nascono nel 1994 con il nome di Sweet Angels, gruppo polifonico vocale composto da 7 coristi e un pianista, diplomati a vari livelli in strumento e canto. Il passato artistico degli elementi del gruppo è estremamente eterogeneo, e passa dalla polifonia classica al jazz, dal pop al blues, dal soul al rhythm'n'blues. Questa varietà di esperienze ha contribuito ad accrescere la vivacità artistica del gruppo e a favorire un armonia unica e calda, come del resto è tutto ciò che viene fatto con estrema passione. Il repertorio è costituito da brani Gospel e spiritual classici, eseguiti 'a cappela', con l'accompagnamento del solo pianoforte, oppure di una sezione ritmica completa. Gli Animagospel sino ad oggi si sono esibiti in svariate occasioni, in teatri, spettacoli televisivi, piazze, iniziative benefiche in ambito nazionale.
Servizi Offerti:
Animagospel realizza l'animazione musicale della Cerimonia Nuziale, religiosa o civile, offrendo, se necessario, una qualificata consulenza, anche attraverso momenti dal vivo che aiutino gli sposi ad orientarsi nella scelta dei brani tra le molteplici alternative di un repertorio in costante incremento.
In chiesa proponiamo l'esecuzione di un brano, con o senza l'accompagnamento del pianoforte, nei punti che prevedono la presenza di un canto e nel pieno rispetto della tensione liturgica della Messa. I brani piu' ritmati e gioiosi caratterizzano la parte finale della Cerimonia, cosi' mentre gli sposi e i testimoni sono impegnati negli adempimenti burocratici, il coro, gradito ed inaspettato dono, allieta l'assemblea con un tripudio di suoni. I movimenti ondulati delle caratteristiche tuniche dei coristi svolgono una funzione coreografica, amalgamandosi perfettamente al gioioso contesto nuziale. Agli sposi e al celebrante viene fornito, se richiesto, il programma completo dei canti in repertorio, con i testi originali in inglese e le traduzioni in italiano, in modo da permetterne l'inserimento nel libretto della Messa. In questo modo l'assemblea potra' meglio comprendere il significato profondo e l'intensa bellezza di queste armonie vivendole con trasporto e partecipazione.
Repertorio:
gospel
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.