0
21694
open Le tue nozze

Stardust Music Group

Viale Zara, 11820125 Milano (MI)
Recensioni 1

Stardust Music Group professionisti della musica che si esibiscono e organizzano musica di qualsiasi tipologia e su misura per il vostro evento speciale, matrimonio, convention, sfilata di moda, galleria d’arte… veri e propri spettacoli dal vivo con impianti audio-luci professionali ed effetti speciali.
Il nostro servizio per Matrimonio si occupa di tutto l’evento, senza limiti di orario
e in tutto il mondo.
Ci occupiamo sia della Cerimonia (civile o religiosa) sia di tutto il Ricevimento.
Essendo produttori artistici musicali, con tre studios di proprietà, la nostra musica è firmata da noi: si tratta di produzioni originali o cover, realizzate con qualità discografica.
E’ possibile richiedere musica su commissione.
Disponiamo di tre impianti audio e spettacolo luci completo di effetti e macchina del fumo: veri e propri spettacoli dal vivo.
Inoltre, ogni brano ha un suo video musicale, con immagini meravigliose che, su richiesta del cliente, possono essere proiettate su maxi-schermo e creare una scenografia eccezionale.
Repertorio variegatissimo: classico, jazz, pop, blues, rock, lounge, latino, dance, revival, musica per cinema, e molto altro.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Mariangela Ungaro
Appuntamento:
Consigliato
Giorno di chiusura:
Nessuno
Orari di apertura:
8.00 - 22.00
Note:
Stardust music group è un team di musicisti professionisti altamente qualificati che renderanno magico ed indimenticabile il vostro evento. Repertori e formazioni strumentali molto variegati, prezzi onestissimi. Classe, preparazione ed affidabilità sono i nostri requisiti fondamentali. I migliori nel campo.
Condizioni di pagamento:
contanti
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Strumenti privilegiati:
Tutte le migliori orchestre e band registrate nei nostri studios e musica cantata dal vivo. REPERTORIO A 360 GRADI
Formazione standard:
Duo, quartetto, trio, solista, band
Repertorio:
Liturgico, classico, pop internazionale, canzone italiana d'autore, revival anni 60, 70, 80, blues, musica per film
Esperienza:
30 anni di musica e spettacolo, premi musicali internazionali, concerti in tutto il mondo, diplomi al conservatorio
Durata dello spettacolo:
Senza limiti di tempo
Specializzazione:
Canto moderno, composizione, pianoforte
Servizi offerti:
Cerimonia religiosa o civile + intrattenimento (aperitivo, pasto, dopo pasto)
Copertura territoriale:
Solo nella nostra regione, Nella nostra e in regioni limitrofe, In tutta Italia
Prezzo proposta:
300 (cerimonia)+800 (intrattenimento)
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 12 giugno, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
  1. LA PAROLA AGLI SPOSI!

    Francesco SpadaroData nozze: il 28/05/2014
    “Senza parole! Staff davvero eccezionale e professionale, la qualità è il top, lo consiglio vivamente, sono persone veramente di alto livello. 10 e lode” Inviata il 04/06/2014
    Da Micol Tiziani
    Abbiamo scelto questi due artisti per accompagnare il nostro ricevimento con musica di qualità e siamo strafelici della nostra scelta. Il loro vario repertorio ha saputo accontentare i gusti dei nostri ospiti che sono stati piacevolmente colpiti dalle loro performance!
    Professionali e fantastici!
    Inviata il 07/10/2013

    Da Gianluca Zucca
    Personale competente e musica di alto livello, la scaletta è stata rispettata nei tempi indicati e nei brani selezionati, puntualità nel servizio hanno reso il tutto più facile, la voce di entrambi i cantanti ha riscosso molto successo, inoltre noi avevamo anche la soprano, eccellente di ottimo livello.
    Inviato il 08/10/2013

    Da Marco Ressi
    Ciao! Mi sono sposato nel 2010 e quando ho dovuto scegliere la musica ero davvero in imbarazzo: cercavo una musica alternativa, non la solita da matrimonio, con le basi e cantanti mediocri, o il dj da villaggio turistico.
    Io e mia moglie amiamo la musica che è cultura. Siamo estimatori, andiamo ai concerti..
    Abbiamo ascoltato Mariangela Ungaro su youtube per caso, cercavamo un pezzo tratto da una colonna sonora da film..Sai quando cerchi un titolo..
    Quando ci siamo imbattuti nella voce di Mariangela siamo stati proiettati in un’altra dimensione. E sapere che si esibiva anche alle feste private ci ha sollevato, era esattamente quello che stavamo cercando.
    Abbiamo conosciuto Mariangela ed Emanuele di persona;avevamo proprio scelto bene: mentre si esibivano dal vivo, dietro di loro scorrevano le immagini su un maxischermo..Che bellezza! Hanno avuto applausi a scena aperta, Meritatissimi. Perfino i camerieri erano tutti fermi in sala ad ascoltare!
    Che buffo..La gente si complimentava con noi per la musica!
    Finalmente della musica vera, dal jazz di gran classe al rock and roll più sfrenato. Si sono divertiti tutti e i non più giovani hanno avuto davvero di che ascoltare. Se desiderate che il vostro matrimonio non sia la solita festa ma un vero e proprio spettacolo, allora Stardust Music Group sono davvero gli unici a cui possiate rivolgervi. Buona arte ragazzi!
    Marco & Licia Ressi -sposi 8 maggio 2010
    Inviata il 22/09/2013

    Da Fabio Battaglia nozze 27 Luglio 2013
    Emanuele Contreras e Mariangela Ungaro con le loro splendide voci hanno fatto da colonna sonora nel Nostro giorno Speciale…!!! ..Professisonali, Divertenti, Gentilissimi. pazienti e meravigliosamente Bravi…
    Non avremmo potuto scegliere di meglio!!

    Data nozze: il 05/07/2013Da Chiara Dubini
    Stardust è stata la colonna sonora della nostra cena di nozze… Volevamo uno stile particolare, un po’ jazz, e il loro repertorio ci ha conquistati. Hanno stravolto la loro scaletta per star dietro ai ritmi della serata, che sono stati più tranquilli del previsto, senza problemi.

    Data nozze: il 03/07/2013Da Giovanna Puglisi
    Conosco la serietà,la professionalità e le grandi doti di Mariangela Ungaro per aver lavorato a lungo con lei ed aver partecipato a diversi eventi che la vedevano protagonista:ogni volta è stato un successo e un’emozione particolare! Mi sento certamente di consigliare a chiunque voglia rendere speciale e indimenticabile il suo matrimonio o una ricorrenza importante di affidarsi a Mariangela ed al suo staff che certamente non vi deluderanno. Io stessa lo farei per il matrimonio di uno dei miei figli!

    Data nozze: il 04/04/2013Da Pierantonio Gallesi
    Raffinatissimi e capaci di regalare emozioni vere. Perfetti per quello che dovrebbe essere “il miglior giorno della nostra vita”.
    Spiccano, in maniera assoluta in mezzo ad un mare di offerte tristanzuolle che davvero sanno di offerta del mese.
    La gentilezza e la grazia di Mariangel Ungaro, unite alla sua eccellente tecnica pianistica e alla sua rara capacità di arrangiatrice, sono impagabili.
    Cinzia Bauci e Pier Gallesi

    Data nozze: il 07/12/2012Da Marta Tamiazzo
    Stardust Music Group è una garanzia per il giorno del matrimonio. Grazie alla loro professionalità sanno proporvi la colonna sonora più adatta al vostro giorno speciale. L’estrema disponibilità li rende poi dei professionisti irrinunciabili per la riuscita dell’evento.

    Data nozze: il 22/06/2012Da Davide Silva
    Se cerchi il meglio sappiate che questo esiste, si chiama Stardust Music Group. Efficienza, cordialità, professionalità, ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutto ciò che desideri loro lo realizzano e se hai qualche dubbio loro sono li apposta a aiutarti a risolverli.

    Marco e Pamela -sposi, nozze il 2 Giugno-
    “Voce stupenda e musica perfetta.Senza parole .. Bravi !!”
    “Voce Stupenda ! Se il 2 giugno hai questa forma di voce porto i secchielli per le lacrime dei parenti :)))”

    LA PAROLA AI FORNITORI E AD ADDETTI AI LAVORI E PROFESSIONISTI!

    Rossella Rosa Sangiorgio, wedding planner.
    “Complimenti, siete bravissimi, raffinati e di gran classe”.
    La musica da sempre accompagna i momenti piu belli e indimenticabili della nostra vita..facendo vibrare le corde del nostro cuore, arrivando..nel profondo della nostra anima..emozionandoci…!! Tutti siamo legati ad una canzone…che ci ricorda un istante o momento particolare..della vita..basta ascoltarla è ci sembra di rivivere quel particolare momento..ad occhi aperti.!! Per far si che il giorno piu bello in cui convoleremo a nozze…sia ricordato per sempre è essenziale, che ci sia la musica come sottofondo… che renderà l’atmosfera magica e indimenticabile ….facendo si che quel giorno. sia ricordato per sempre…!! Importante affinchè tutto sia come voi lo desideriate, sarà essenziale affidarsi a dei professionisti della musica che abbiano maturato esperienza nel settore…e che insieme a voi realizzino la musica da voi preferita…consigliandovi con la loro professionalità . Lavorando nel settore come Wedding Planner, valuto sempre con molta attenzione i fornitori selezionando, chi poi potrà collaborare con me nel mio lavoro…e ho avuto l’immenso piacere di conoscere personalmente e collaborare… con dei veri professionisti della musica altamente qualificati la “Stardust Music Group” i cui musicisti Mariangela Ungaro e Emanuele Contreras con la loro preparazione dopo anni di studi hanno formato un vero studio artistico musicale..compongono musica, fanno arrangiamenti e potranno sicuramente realizzare ciò che voi desiderate…!!.Oltre che straordinari musicisti ,sono delle persone splendide e solo chi come loro ha sensibilità e amore per la musica a cui si dedicano con enorme passione da anni, potranno davvero regalarvi in quel giorno unico e speciale …forti emozioni….come solo la musica sa dare..facendo si che voi e i vostri invitati lo ricordino per sempre come un giorno indimenticabile !! Dunque consiglio davvero, di cuore alle future sposine che non sanno a chi rivolgersi e chi scegliere come musicisti per il loro matrimonio, di contattare e affidarsi alla Stardoust Music Group e siate sicure che loro vi faranno vivere un sogno indimenticabile.

    Marco Foto Bologna -fotografo-
    “Grazie del link mary!!! E’ ora di chiudere gli occhi… e alzare il volume!!!”

    Deborah Ugolini -speaker radiofonica-
    “Accidenti!!! Hai una stravocissima!!! Ma che bravi che sieteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!¬! Mari continuerai a stupirmi sempre! J’ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO¬OOOORRRRREEEEEEEEEEEE”

    Italo Sandi -scrittore-
    “Veramente molto bella questa versione, e complimenti per la voce!!

    Alfred Fascio – artista-
    “Complimenti…. è meraviglioso..a dir poco stupefacente !!!! =)

    SalMessina -artista-
    “Incantato, estasiato…ringrazio! :)”

    frankorusso -musicista-
    “Complimenti, che bella voce! :)”

    Mrsmusicando77 -musicista-
    “La tua musica arriva subito…”

    Alessandro Romanelli -artista-
    “Grazie Mariangela…Ascoltandoti si resta rapiti dalla Poesia della tua Musica :-)”

    Domenico libra – scrittore-
    Commento alla performace pianistica di Mariangela Ungaro

    “Una mattina grigia in questa parte d’occidente ci si sveglia rapiti dal giorno con la notte e i suoi sogni alle spalle.
    In bocca gli umori del pasto e un automatico accendersi del piccí ed ecco d’improvviso la tua musica, dolce, tanto il fresco sollievo che non occorre alzare le persiane né aprire le finestre..
    Piano piano le tue dita aprono le mie finestre,
    Ogni parola scritta in questo mezzo pare irreale, distorta, carica di sensi ditratti. dovrebbe unirci in distanza ed invece nient’affatto!
    Quanto mai capisco ora che la musica sì superi ogni cosa, nessuna parola basta al cospetto della sincera melodia.. questa non pretende nulla, non si fa fatica a comprenderla poiché Lei non vuole essere compresa, ha l’eleganza della vita breve della farfalla, il commento del ruscello e delle foglie al vento, il passo cadenzato delle orme in battigia…
    grazie”

    Adrienne Jalbert – Artiste plasticienne, Jalbert/art and design-
    “Mariangela’s captivating talent and personality are magic! Her wonderful presence and the high professional quality of her art, as composer or pianist and/or singer, are a gift to all who have the chance to share a musical moment with her.January 26, 2012”

    Manuela Fiore -senior PreSales & Marketing Manager, Extra.it-
    “Mariangela is an appreciable musician: she loves a lot music and she’s able to love to other people. I hear with pleasure her compositions, both songs both music, because I can found notes and harmonies that are near to soul.” January 17, 2012

    Pasquale D’Ascola -Director, Free Lance Actor, Producer, Voice Over Artist-
    “I know Mariangela since years, she is a clever and sensitive musician, she has an enthusiastic feeling but she nevertheless pursues the most correct way to do something, solving problems if any, and doing what she has to do in the right way, the right time” January 16, 2012

    Luca Orsi -musicista-
    “Tutti si presentano come professionisti agli occhi delle spose, ma poi per chi e’ competente della materia, si intravedono subito i limiti su chi non è un evero professionista del settore.
    Ad esempio conosco gli studi che ha conseguito MARIANGELA UNGARO e so i sacrifici che ha fatto per arrivare a perfezionarsi in questo modo. Ho ascoltato i suoi video e si nota subito da come suona il pianoforte e da come scrive e compone che e’ una verissima e preparatissima professionista del settore.”

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.