0
29811
open Le tue nozze

Trio memories

20100 Milano (MI) Mostra telefono

L’area che copriamo con le nostre trasferte musicali è principalmente il nord Italia e Svizzera. Siamo però disponibili anche per trasferte sul resto del territorio.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Catia, Max e Pino
Note:
L'area che copriamo con le nostre trasferte musicali è principalmente il nord Italia e Svizzera. Siamo però disponibili anche per trasferte sul resto del territorio.
Servizi Offerti:
Gli sposi potranno scegliere a piacere i brani da proporre durante il ricevimento oppure affidarsi alla nostra esperienza... Proponiamo comunque un incontro presso la nostra sala prove per poter assistere a qualche performance dal vivo e soprattutto conoscerci per programmare insieme lo svolgimento dell'intrattenimento musicale in base alla vostra personalità e preferenze. Ecco le classiche tappe salienti dell'intrattenimento musicale durante il ricevimento: all'arrivo degli invitati, durante l'aperitivo, proponiamo brani di vario genere piuttosto soft, d'atmosfera. all'ingresso degli sposi partirà la marcia nuziale oppure un brano suggestivo richiesto dagli stessi. all'inizio del pranzo/cena la musica proseguirà con una compilation su CD di successi ever green, un sottofondo a basso volume per non disturbare gli invitati. al termine dei primi piatti viene spesso a crearsi una pausa più o meno lunga dovuta al lavoro dei camerieri, in questa fase interveniamo, coinvolgendo anche gli invitati, cantando insieme brani conosciuti e girando direttamente tra i tavoli utilizzando un radio microfono.
all'arrivo dei secondi piatti torniamo a proporre la musica di sottofondo. In questo momento cerchiamo di costituire tra i tavoli dei gruppi che desiderano cantare e dedicare canzoni agli sposi. alla fine dei secondi piatti inizieranno le eventuali esibizioni degli invitati proseguendo poi con brani più ritmati e ballabili. al taglio della torta, altro momento romantico e suggestivo, non può mancare la cornice di una colonna sonora altrettanto affascinante in cui saranno coinvolti gli sposi in un romantico lento come "Unchained Melody" dei Righteous Brothers, "The power of love" di Celine Dion, oppure la canzone che ha segnato il loro amore. proseguiremo con brani ballabili di vario genere, anni '60, liscio, di gruppo, latino-americano, samba, il tutto all'insegna del divertimento.
Strumenti privilegiati:
tastiera e chitarra
Formazione standard:
trio
Repertorio:
musica da ballo, liscio, latino americana, anni '60-'90
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.