0
29969
open Le tue nozze

Paolo bi'

35100 Padova (PD) Mostra telefono
  • Paolo bi\'

Negli anni 70′ ho avuto una band “I Sicari” che faceva cover dei Rolling Stones dei Beatles ed era molto seguita in zona.Poi le vicende della vita mi hanno portato a svolgere tutto un’altro lavoro. Circa 10 anni fa ho ripreso a suonare e cantare per feste, matrimoni, pianobar, feste di piazza. Dal 1997 mi do’ da fare per divertirmi e divertirvi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Paolo
Note:
Negli anni 70' ho avuto una band "I Sicari" che faceva cover dei Rolling Stones dei Beatles ed era molto seguita in zona.Poi le vicende della vita mi hanno portato a svolgere tutto un'altro lavoro. Circa 10 anni fa ho ripreso a suonare e cantare per feste, matrimoni, pianobar, feste di piazza. Dal 1997 mi do' da fare per divertirmi e divertirvi.
Strumenti privilegiati:
tastiere
Formazione standard:
solista
Repertorio:
anni '50-'60 fino ad oggi, medley arrangiati per il ballo
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.