ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Rubber band

35100 Padova (PD) Mostra telefono

Ci presentiamo: siamo Rubber Band, un trio acustico padovano formato da Giorgio Fairsoni, Renato Banino (chitarre e voci) e Massimo Braga (basso e voce). La nostra musica affonda le proprie radici nel Blues, che proponiamo in una chiave che ne conserva lo spirito originario ma con l’energia di una rock band, in una miscela di classici (da Robert Johnson a Stevie Ray Vaughan, passando per i “tre Re” del Blues, ovvero B. B. King, Freddie King e Albert King), un buon numero di evergreen swing e jazz (Caravan, Sweet Georgia Brown, Summertime) e altre nostre composizioni originali. La scelta del suono acustico è dettata dall’esigenza di ritrovare una dimensione unplugged, senza però sacrificare il “groove” che del Blues è la colonna portante. Abbiamo pubblicato nel 2005 il nostro primo cd, A Bit Of Luck, che contiene 15 brani che sintetizzano la nostra visione del Blues.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Giorgio Fairsoni
Note:
Ci presentiamo: siamo Rubber Band, un trio acustico padovano formato da Giorgio Fairsoni, Renato Banino (chitarre e voci) e Massimo Braga (basso e voce). La nostra musica affonda le proprie radici nel Blues, che proponiamo in una chiave che ne conserva lo spirito originario ma con l'energia di una rock band, in una miscela di classici (da Robert Johnson a Stevie Ray Vaughan, passando per i "tre Re" del Blues, ovvero B. B. King, Freddie King e Albert King), un buon numero di evergreen swing e jazz (Caravan, Sweet Georgia Brown, Summertime) e altre nostre composizioni originali. La scelta del suono acustico è dettata dall'esigenza di ritrovare una dimensione unplugged, senza però sacrificare il "groove" che del Blues è la colonna portante. Abbiamo pubblicato nel 2005 il nostro primo cd, A Bit Of Luck, che contiene 15 brani che sintetizzano la nostra visione del Blues.
Strumenti privilegiati:
chitarre e basso
Formazione standard:
trio acustico
Repertorio:
blues, swing e jazz
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.