0
79345
open Le tue nozze

Maestro Giovanna Ferrara

Palermo90121 Palermo (PA)

Per il Vostro giorno più bello scegliete di realizzare la vostra colonna sonora dell’amore, attraverso l’armonia delle melodiose note del violino. La professionalità, con esperienza concertistica orchestrale assieme all’attività didattica musicale, garantiranno di affidarvi completamente alla matura esperienza decennale del Maestro Giovanna Ferrara nel campo di intrattenimento e di eventi.
Esperienza
Diplomata in violino presso il Conservatorio di musica “Vincenzo Bellini” di Palermo. Laureata al Corso di Laurea Specialistica in Direzione di Coro, presso il medesimo. Ha partecipato a seminari didattici musicali. Vice Presidente dell’Associazione Culturale “Brancaccio e Musica”.
Servizi offerti
Il Maestro Giovanna sarà a vostra completa disposizione nella scelta del repertorio col violino, inframezzato dalla medesima con intrattenimento dj, con varie tipologie di repertorio musicale cha va: dal sacro, al classico, commerciale, musica italiana, pop, disco, jazz, latina, dance, tanghi, salsa, swing, per ogni vostro desiderio e scelta nei vari momenti del vostro giorno più bello.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Musica in chiesa:
Servizio animazione:
No
Servizio DJ:
Appuntamento:
Consigliato
Copertura territoriale:
Nella nostra e in regioni limitrofe
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 20 febbraio, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.