Note Nuziali

Palermo
90121 Palermo (PA)
Mappa

L’aspetto musicale di un evento come un matrimonio è fondamentale per la resa della festa, quindi occorre affidarsi a professionisti e scegliere attentamente la musica più adatta per l’occasione.

Non sempre la qualità è sinonimo di grande impegno economico. Ecco perché nasce per voi Note Nuziali: una piccola agenzia con grande esperienza che vi segue passo passo per la realizzazione della colonna sonora del Vostro giorno più bello, dalla celebrazione liturgica o rito civile al ricevimento.

Fra i servizi più richiesti di Note Nuziali: Musica per la liturgia o cerimonia civile, Serenate con accompagnamento di strumenti di tradizione popolare Siciliana, Musica per la festa (trattenimento, aperitivo, etc…)

Lo staff di Note Nuziali Vi fornirà gratuitamente un preventivo per le Vostre proposte e sarà a Vostra disposizione per incontrarVi e consigliarVi al meglio.

I preventivi includono il costo della performance e il rimborso spese per gli spostamenti dei musicisti e dell’attrezzatura.

Organico a disposizione: Organo, Voce (Soprano o Tenore), Coro, Violino, Violoncello, Quartetto d’archi, Chitarra, Mandolino, Arpa, DJ, Gruppo Jazz, Musica a tema (anni ’80, klezmer, irlandese, etc…)

Tutti i nostri musicisti sono in possesso del Diploma di Conservatorio.

Scheda

Appuntamento:
Consigliato

Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 26 aprile, 2016

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Acquistando i confetti da Capricci Bomboniere avrete in omaggio il noleggio dell’allestimento per la confet...

Non lasciatevi sfuggire la vantaggiosa promozione di Capricci Bomboniere che con l’acquisto dei confetti per le nozze vi offre in omaggio l’allestimento della confettata a noleggio.

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Le damigelle della sposa: una tradizione di origine anglosassone che, anche in Italia, sta diventando una pratica piuttosto comune

Blog

Lucchetti per una promessa d'amore o di matrimonio sul Pont des Arts di Parigi, ma anche abitudine ormai diffusa su moltissimi ponti italiani: degrado e scempio o innocenza e purezza di un gesto d’amore? La diatriba s...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito