0
20484
open Le tue nozze

Leonardo Bucci Dj Group

Via Benedetto Croce, 274020 San Marzano di San Giuseppe (TA) Mostra telefono 389.3364188 - 368.3364188
  • Leonardo Bucci Dj Group
Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Leonardo Bucci
Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
Nessuno
Servizi Offerti:
...per il vostro matrimonio anche i minimi particolari devono essere curati... il vestito, i fiori, le partecipazioni, il viaggio di nozze, il ricevimento... Tutto deve essere perfetto!!! Ma, affinchè il ricordo di queste nozze sia stupendo e indelebile, c'è bisogno di un'atmosfera ricca d'emozioni indimenticabili che solo una buona musica puo regalare. Sono un deejay-animatore che, durante la giornata del vostro matrimonio, viene affiancato da uno o piu artisti che fanno parte della mia agenzia musicale, musicisti i quali operano da anni nel settore dell'intrattenimento e del concertismo e dotati di un ottimo livello di professionalita. Sono in grado di offrirvi un eccellente varieta d'artisti in grado di fondere e pianificare i vari momenti, significativi e non del ricevimento. Una fusione tra MODERNO (animatore) & CLASSICO (pianista, sassofonista, violinista, fisarmonicista, cantante...ecc); varie soluzioni di intrattenimento e spettacolo.
Strumenti privilegiati:
PIANO-VIOLINO-SAX-ARPA-CLARINETTO-ECC.
Formazione standard:
PIANISTA-DEEJAY/ANIMATORE
Repertorio:
REVIVAL 70/80/90-JAZZ-BOSSA-PIZZICA-HOUSE/COMMERCIALE-BALLI DI G
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 28 aprile, 2016

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

La golosa fontana di cioccolato per addolcire il vostro ricevimento di nozze

Una fontana di cioccolato al vostro ricevimento di nozze? Lascerete gli ospiti più golosi decisamente soddisfatti e gli altri... verranno, comunque, addolciti!