0
20705
open Le tue nozze

Abruzzo in musica

Località Cannelli, 164100 Teramo (TE)

L’Associazione Sistemi Data, a cui sono associati i musicisti, dispone al suo interno di tutta l’attrezzatura necessatia per qualsiasi tipologia di cerimonia o evento. La struttura è aderente all’UNASP (Unione Nazionale Arti e Spettacolo delle ACLi) e al network ASSOARTISTI (Associazione di categoria regionale affiliata a Confesercenti).

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Luca Ciccone
Appuntamento:
Gradito
Servizi Offerti:
Musica per Cerimonie ed Eventi, Servizio di Piano Bar con duo/trio, complesso musicale fino a 5 elementi il tutto per coprire un repertorio molto vasto. Esperienza pluriennale dei musicisti e attrezzatura di qualità assoluta. Service Audio luci proprio con possibilità di allestimenti particolari per rendere ogni evento unico e prestigioso. Oltre al ricevimento realizziamo animazione musicale in chiesa con organo e cantante lirica.Contattateci senza impegno. Contratto scritto con clausola soddisfatti o rimborsati. Garanzia di serietà e affidabilità.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Strumenti privilegiati:
Tastiera, fisarmonica, percussioni, chitarra
Formazione standard:
Da 2 a 5 elementi
Repertorio:
Vasto con possibilità di scelta tra diversi generi
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 15 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.