0
56626
open Le tue nozze

Ginga

Via Garibaldi, 3 31021 Mogliano Veneto (TV) Mostra telefono
  • Ginga
  • Ginga
  • Ginga

Nata a Luanda il 15-10-1986, dopo essersi diplomata al liceo linguistico ed aver conseguito la laurea triennale in Dams, discipline della musica, dell’arte e dello spettacolo, inizia le sue prime esperienze musicali come pianista, vincendo per 2 volte consecutivamente, alla giovane età di 12 e 13 anni, un ambito premio nel concorso “Giovani note per piccoli musicisti” tenuto nella prestigiosa dimora di Piazzola sul Brenta.

Inizia la sua formazione vocale sotto la guida del tenore, maestro Gianluca Caporello, concentrandosi maggiormente sulla tecnica vocale classica.
Approda poi al canto jazz, frequentando svariati workshop con Kate Parker, cantante e jazzista americana.

Approdata al mondo del gospel, dopo essere stata corista e solista nel coro gospel “Summertime” di Padova, è ora corista del prestigioso coro “Halleluja Gospel Singers” della famosa vocal coach e cantante americana, regina del gospel in Italia, Cheryl Porter, calcando i più prestigiosi palcoscenici dei teatri italiani.

Ha partecipato a vari concorsi canori tra cui la manifestazione “Pordenone Blues festival” classificandosi al secondo posto.

Ha raggiunto la finale, (si sono classificati solamente i migliori 6 interpreti tra più di 14.000 iscritti), del concorso internazionale Tour Music Fest 2014, presidiato dal giudice Mogol, esibendosi al Piper di Roma, storico tempio della musica italiana ed internazionale.

Ha partecipato come corista all’album di natale uscito nel novembre 2014 di Mario Biondi “A very special Mario Christmas”.

Ha partecipato al concorso canoro “Spazio inediti”, nello storico locale di Roma, “l’Asino che vola”, interpretando il brano scritto ed arrangiato da Mauro Bonaldo, intitolato “Controcuore”, ricevendo un premio come miglior brano radiofonico. Il brano è stato inserito in n°2 compilation uscite nel mercato discografico italiano ed è in programmazione su circa 100 emittenti radiofoniche italiane e in una emittente radiofonica di New York.

Attualmente sta presentando in alcuni locali italiani, il suo spettacolo “Ginga neo soul project” avvalendosi, fra l’altro, della collaborazione del musicista Piero Trevisan, già bassista di Massimo Bubola, Radiofiera, Joe Damiani, James Thompson, Eric Andersen, Elliot Murphy, Dirck Hamilton e che vanta collaborazioni con Tullio De Piscopo, Enzo Avitabile, Atma Anur, Steve Saluto, Oni Logan, Terry Llous, Irene Fornaciari, Antonino Spadaccino, Enrico Nordio di X Factor 2008-2009

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Rizzo Marco
Appuntamento:
Non necessario
Copertura territoriale:
Nella nostra e in regioni limitrofe
Prezzo proposta:
A partire da 600,00 Euro
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 2 febbraio, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.