ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Bmreal

Via de Gasperi, 6026013 Crema (CR) Mostra telefono
  • Bmreal

BMReal è una giovane società nata per fornire al Cliente Servizi Specializzati di Noleggio auto di lusso per matrimoni, cerimonie ed eventi. La nostra filosofia è quella di specializzazione in un mercato di nicchia, con particolare riferimento al Noleggio di Autovetture Ferrari, Maserati, Mercedes e Morgan.Si tratta di una scelta ben precisa, basata sulla qualità e sulla riservatezza del prodotto, non sui cosiddetti “grandi numeri”. Con questa finalità, BM Real propone al Cliente e ai Partner Aziendali le seguenti modalità di Servizio: 1) Noleggo autovetture di lusso Ferrari, Maserati, Mercedes e Morgan, per eventi, serate, weekend, anche a medio e lungo termine. 2) Noleggio autovetture di lusso Ferrari, Maserati, Mercedes e Morgan, con o senza conducente, per cerimonie e matrimoni. 3) Brokerage di Auto di Lusso. Il nostro staff è in grado di soddisfare ogni richiesta di autovetture da parte della nostra selezionata clientela e dei nostri partner. Tutte le nostre auto sono Ufficiali e Tagliandate dalle rispettive reti ufficiali di servizio. I servizi sono con o senza conducente.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Dario Forte
Appuntamento:
Gradito
Auto disponibili:
Ferrari California, Ferrari 575 F1 Maranello, Ferrari Mondial T Cabrio, Maserati Quattroporte, Mercedes Classe S, Morgan 4 Seat.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.