0
28301
open Le tue nozze

The Queen of The World Car

Via delle Botti, 156070 Perugia (PG) Mostra telefono 340.6995351
  • The Queen of The World Car

Queen of the world mette a disposizione della clientela le più prestigiose ed eleganti auto del mondo. Il nostro unico obiettivo è di soddisfare l’esigenza dei clienti per rendere indimenticabili i momenti importanti. Le nostre auto sono in grado di dare prestigio ad ogni tipo di cerimonia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Queen of the world mette a disposizione della clientela le più prestigiose ed eleganti auto del mondo. Il nostro unico obiettivo è di soddisfare l'esigenza dei clienti per rendere indimenticabili i momenti importanti. Le nostre auto sono in grado di dare prestigio ad ogni tipo di cerimonia.<br />AUTO DISPONIBILI: Bentley S3, Morgan 4/4 4 posti cabrio, Mercedes S, Mercedes E, Thesis, Jaguar XJ6, Austin Taxi, Maggiolino, Mini Cooper, Vespa GL, dal prossimo anno anche la Maserati Quattroporte.
Servizi Offerti:
Autonoleggio con conducente per cerimonie e alta rappresentanza operativo in Umbria, Lazio e Toscana. Il servizio offerto è svolto con grande professionalità, cortesia e discrezione da autisti in divisa di comprovata esperienza. Il noleggio prevede la partenza dalla casa della sposa o dal fioraio, a seconda delle vostre esigenze, dopodichè verrete accompagnati alla cerimonia o al ristorante. Su richiesta possiamo fornire numerosi servizi aggiuntivi per migliorare l'organizzazione dell'evento e il suo svolgimento (addobbo floreale a vostra scelta, noleggio macchina per lo sposo, noleggio auto per intera giornata).
Auto disponibili:
Bentley S3, Morgan 4/4 4 posti cabrio, Mercedes S, Mercedes E, Thesis, Jaguar XJ6, Austin Taxi, Maggiolino, Mini Cooper, Vespa GL, dal prossimo anno anche la Maserati Quattroporte.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 17 giugno, 2016

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Come si sceglie la musica per il matrimonio? Lasciatevi cullare dolcemente da quella romantica nota... al m...

Accompagnare il banchetto in modo sobrio ed elegante ma anche far divertire gli ospiti e, quando arriva il momento, farli scatenare in pista: questo dovrebbe essere lo scopo della colonna sonora del ricevimento di nozze