0
16476
open Le tue nozze

Giacomelli

Via IX Novembre, 1038037 Predazzo (TN) Mostra telefono

L’autonoleggio Giacomelli, opera dal 1990. Con il proprio parco macchine, tutte di recente immatricolazione, è in grado di offrire in ogni occasione un servizio di qualità. La nostra azienda fa parte inoltre, del Consorzio Trentino Autonoleggiatori, ulteriore garanzia di professionalità e di automezzi dotati di adeguata copertura assicurativa e revisionati periodicamente secondo le rigidissime normative vigenti. Stessa scrupolosa attenzione è riservata agli autisti che sono dotati di patente e addestramento adeguati, sottoposti a visite periodiche di controllo per verificarne le capacità psicofisiche e frequentemente sottoposti ad incontri di formazione professionale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Servizi Offerti:
Autovetture con o senza conducente. Servizio Autoblu. Trasporto scolastici e sociali per conto di enti pubblici. Gite nelle città d'arte di tutta Europa. Transfer da e per aeroporti, stazioni ferroviarie e strutture ricettive della città. Trasferte in occasione di manifestazioni sportive. Servizio Taxi. Cerimonie. Convention Shuttle. Servizio Skibus. Viaggi di cultura e turismo nazionali e internazionali. Trasporto biciclette al seguito di gruppi di ciclisti.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 8 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.