0
30037
open Le tue nozze

Special days

Via Nazionale, 16409100 Cagliari (CA) Mostra telefono 070.9177180

Special Days nata il 1¬∞ Ottobre 2001, è la prima Agenzia in Sardegna che si occupa dell’organizzazione dei matrimoni, feste di diploma e di laurea, addio al celibato/nubilato, battesimi e cresime, buffets e vi assicura la perfetta riuscita delle Cerimonie, cogliendo i Vostri desideri e aiutandovi a realizzarli. Anche le tue feste di compleanno saranno speciali, grazie alla nostra esperienza e ai nostri suggerimenti per renderla unica e indimenticabile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Special Days nata il 1¬∞ Ottobre 2001, è la prima Agenzia in Sardegna che si occupa dell'organizzazione dei matrimoni, feste di diploma e di laurea, addio al celibato/nubilato, battesimi e cresime, buffets e vi assicura la perfetta riuscita delle Cerimonie, cogliendo i Vostri desideri e aiutandovi a realizzarli. Anche le tue feste di compleanno saranno speciali, grazie alla nostra esperienza e ai nostri suggerimenti per renderla unica e indimenticabile.
Servizi Offerti:
Abiti da sposa, damigelle, addobbi floreali, auto da cerimonia, bomboniere, bouquets, buffets, coro in chiesa, fuochi d'artificio, libri firma, partecipazioni, pergamene, servizi foto video, serenata per la sposa, torte nuziali, volo dei colombi.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Apparecchiare ad arte: il servizio d’argento nella lista nozze è ancora in voga?

Il servizio d’argento, un tempo immancabile nella lista di nozze di ogni coppia, oggi non è più tra le priorità