Con la testa e col cuore: scegli con razionalità senza rinunciare alle emozioni.
Affidati a G-Eventi Wedding Planner.
Le idee degli sposi e i loro desideri si mescolano alle mie idee e si traducono in dettagli, decori, allestimenti, tocchi personalizzati.
Perché scegliere G-Eventi Wedding Planner?
Emozioni: l’emozione di dedicarsi ai preparativi del proprio matrimonio, la luce negli occhi nel giorno del sì, la serenità di vivere quel giorno con emozione intensa e la particolare attenzione a tutti gli ospiti della festa diventano i punti essenziali del mio supporto.
Esperienza: mi contraddistingue il senso dell’organizzazione e della coordinazione. Lavorando a stretto contatto con vetrinisti, scenografi, direttori artistici e applicando la mia creatività e la mia fantasia nel campo del decoro ho imparato a non lasciare nulla al caso. Perché quando un dettaglio è curato, uno dei nostri sensi è inevitabilmente appagato, e io vado sempre oltre: voglio coinvolgere tutti e 5 i sensi.
Complicità: per forza di cose tra me e gli sposi si instaura oltre che la fiducia un rapporto di complicità. Mai sostituirsi a loro ma metterli sempre nelle condizioni di scegliere, con la testa e col cuore. Mi piace essere aiuto pratico e morale, paziente ed equilibrata nei momenti che lo richiedono, precisa e risoluta nei momenti di imbarazzo, presente ed attenta nel giorno della festa.
Offerta: la mia attenzione è rivolta alle esigenze degli sposi, da queste derivano le forniture. Che siano suggerite da me o definite dalla coppia poco importa, il mio servizio è quello di mettere in piedi un evento indimenticabile e curarlo in ogni suo aspetto. Le offerte sono di conseguenza molteplici e personali, non ho pacchetti predefiniti perché pongo gli sposi davanti a un ventaglio di offerte in maniera che possano scegliere con consapevolezza.