0
31360
open Le tue nozze

Convivia

Via Garibaldi, 19025 Sanluri (VS)

Abbiamo pensato a delle proposte speciali per le coppie straniere e per quelle che non risiedono in Sardegna. A partire dal disbrigo delle pratiche burocratiche, per poi occuparci delle prenotazioni dei voli aerei e nelle strutture ricettive, dei trasporti e dell’organizzazione del vostro matrimonio in Sardegna.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Maria Luisa Serra
Appuntamento:
Necessario
Servizi Offerti:
I servizi che offriamo sono cuciti addosso alle esigenze, i budget e i gusti degli sposi.La nostra consulenza tocca tutte le parti dell'organizzazione del matrimonio a partire dal progetto di nozze, lo studio dell'impostazione generale dell'evento, fino alla regia del giorno, con la presenza del nostro staff alle nozze. Nessun problema per le coppie che desiderano solo il progetto di nozze, che poi realizzeranno loro stessi; oppure per le coppie che hanno bisogno della consulenza del wedding planner solamente per alcune parti dell'organizzazione del matrimonio. Una possibilità è quella di "affittare" il nostro staff solo per la regia del giorno del sì: prenderemo in mano le vostre nozze già qualche settimana prima del gran giorno per poi fare in modo, con la nostra presenza, che tutto si svolga nel migliore dei modi.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 4 maggio, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.