B center

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via XXV Aprile, 11
20097 San-Donato-Milanese (MI)
Mappa

2500 mq pensati ed ideati per voi sposi, per rendervi protagonisti di una favola unica e indimenticabile: il vostro matrimonio. Bcenter nasce con lo spirito e l’obiettivo di rendere ancora più semplice l’organizzazione e la regia del vostro giorno più importante.

Scheda

Giorno di chiusura:
Nessuno

Orari di apertura:
09.30 - 19.00

Note:
2500 mq pensati ed ideati per voi sposi, per rendervi protagonisti di una favola unica e indimenticabile: il vostro matrimonio. Bcenter nasce con lo spirito e l'obiettivo di rendere ancora più semplice l'organizzazione e la regia del vostro giorno più importante.

Servizi offerti:
Un unico tetto per bomboniere, partecipazioni, viaggi di nozze, servizio fotografico e video, addobbo floreale, servizio musicale e limousine, eleganti partecipazioni, banqueting ed ancora abiti per la sposa, lo sposo e la cerimonia.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scoprite la promo di Florever Katia con l'omaggio delle composizioni floreali a fianco degli sposi

Con un ordine minimo € 1500 Florever Katia offre in omaggio le composizioni floreali a fianco degli sposi. Prenotando in fiera la promozione è valida anche per un importo inferiore.

Blog

Perché non stampare gli scatti migliori del grande giorno direttamente sulle pagine dell’album? Sempre più coppie si pongono questa domanda quando si tratta di stabilire in che modo conservare il ricordo del matrimonio.

Blog

Anche l'abito da cerimonia del padre della sposa necessita di un'accurata scelta di accessori, dai gemelli alla cravatta alla camicia, tutto concorre all'eleganza del personaggio che riveste un ruolo importante: accom...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Avevate mai pensato al verde come tema conduttore del vostro matrimonio? Questo colore, infatti, rappresenta la promessa di matrimonio e il rispetto per l’ambiente

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito