Emmebi wedding

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Marconi, 10
20092 Cinisello-Balsamo (MI)
Mappa

Scheda

Nome del responsabile:
Milena Bertarelli

Appuntamento:
Preferibile

Servizi offerti:
Una Wedding Planner è più di un aiuto, è un'amica, è la persona sulla quale tu e i tuoi cari potete fare affidamento perché mette al primo posto i tuoi desideri. Si fa in 4 per te ed è felice di farlo, e nel lavoro è: Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per consigliarti, aiutarti e organizzare per te ogni dettaglio. Accurata perché prende a cuore ogni minimo particolare. Esclusiva perché non si occuperà di altri che di te, per garantirti tutta l'attenzione e la riservatezza che meriti. Veloce per sfruttare al meglio il tempo a disposizione, per assicurare un matrimonio perfetto anche chiamandola solo 3-4 mesi prima della data. Pratica perché gestisce il tuo budget senza farti rinunciare a nulla. Ecco perché una Wedding Planner è indispensabile per avere il matrimonio che hai sempre sognato senza lo stress dei preparativi e la preoccupazione di aver dimenticato qualcosa.

Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Uno strepitoso pacchetto Foto & Video scontato è offerto da D&G Photographers agli sposi di maggio e giugno

D&G Photographers offre agli sposi di maggio e giugno prossimo uno strepitoso pacchetto foto+video a soli 1.100 euro all-inclusive... un'occasione di risparmio davvero interessante!

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Il corpetto dell’abito da sposa dona all’intero capo un tocco romantico, degno di una vera principessa nel giorno tanto atteso del fatidico “sì”

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

C’erano una volta le candele galleggianti sull’acqua di piscine, laghetti e fontane per creare atmosfere romantiche e suggestive. Oggi c’è l’illuminotecnica, un’idea originale e innovativa che con un semplice allestim...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito