0
23064
open Le tue nozze

PURO Wedding

Via Visconti, 28/A20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Mostra telefono 339.3517679
  • PURO Wedding
Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Katia Ardemagni
Appuntamento:
Necessario
Servizi Offerti:
PURO Wedding Events and Beauty (www.purowedding.com) (organizzazione matrimoni ed eventi Milano) è un'importante azienda milanese operante con professionalità e classe nel settore della progettazione e realizzazione di eventi. Saprà impreziosire un luogo, valorizzare un'atmosfera e sublimare i vostri sensi con sapori a dir poco eccellenti. Servizi offerti Potrete affidare a PURO Wedding l'ideazione, la progettazione e la realizzazione del vostro grande giorno. I servizi offerti sono rivolti ad un pubblico che sappia apprezzare la ricerca continua delle tendenze attuali, dello stile e della distinzione, per un risultato in cui emozioni e charme si fondono. I professionisti di PURO Wedding, con estro e professionalità, trasformeranno in poesia i luoghi e le atmosfere delle nozze. Versatile e attento al dettaglio, lo staff si avvarrà, inoltre, dei migliori professionisti del settore, ingredienti anch'essi fondamentali per un evento di successo fra i suoi partecipanti.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Servizi offerti:
vedi su sito www.purowedding.com
Specializzazione:
Organizzazione matrimoni, eventi aziendali, party
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: lunedì, 17 marzo, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Il brano di un musicista solista al matrimonio, garanzia di emozioni

Le soavi note di un violino, la suadente melodia di un’arpa, la potenza di un organo o la meravigliosa voce di un soprano: perché non ingaggiare un musicista solista per la cerimonia in chiesa?