0
32474
open Le tue nozze

Petali di rose

Viale Roma, 23/B28100 Novara (NO) Mostra telefono 0321.456948
  • Petali di rose

Se desideri che il tuo Matrimonio sia unico… Con noi potrete Pensare, Progettare e Realizzare il vostro momento più bello avendo la certezza che sarà studiato solo per voi. La wedding planner MONICA vi accompagnerà nella realizzazione del vostro progetto avendo cura di “rispettare” i vostri tempi, il vostro budget ma soprattutto ogni vostro desiderio.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Albanese Monica
Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
Lunedi pomeriggio su appuntamento
Orari di apertura:
9.30-12.30/16.00-19.30
Note:
Se desideri che il tuo matrimonio sia unico... vieni da Petali di Rose che realizza ogni tuo pensiero
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Servizi offerti:
Per gli sposi: L'abito, Make up e Acconciatura, Bouquet, Addio al nubilato e celibato. Per i preparativi: Partecipazioni, Inviti, Bomboniere, Confetti con oltre 50 gusti, auto e carrozze, lista nozze, viaggio di nozze. Per il giorno del matrimonio: Scelta e documenti per Chiesa e Comune, Scelta location - catering - ristorante, Allestimento floreale, Allestimenti particolari (palloncini...), Musica e intrattenimento bimbi, Serivizio foto e video. Oltre al matrimonio potremo aiutarvi a festeggiare un compleanno o un anniversario, una nascita o un battesimo, una laurea o un addio al nubilato personalizzando il vostro evento rendendolo unico e dandovi la garanzia di qualità del risultato finale.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 20 maggio, 2014

Mappa

Blog

Scopri Guidasposi Collection edizione 2019, la rivista dedicata al look per il grande giorno

È in distribuzione da inizio anno la GuidaSposi Collection 2019: se cerchi l’abito da sposa dei tuoi sogni, potrai avere a disposizione una rivista ricca di moltissime foto degli abiti più belli proposti dalle più pre...

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.