Due giorni dedicati al mondo delle nozze per comunicare il fascino di quello che ruota intorno all’universo del matrimonio, con l’eleganza e la professionalità che storicamente questo settore ha avuto nell’immaginario collettivo.
Dopo le prime tre edizioni, si conferma un appuntamento che vuole interpretare in chiave moderna il format della fiera sul matrimonio, proponendo una veste nuova. Un vero e proprio evento, che include al suo interno contenuti, proposte e iniziative degli oltre 50 operatori che diventano suggerimenti per gli sposi e il loro seguito: amici, parenti, conoscenti.
Un evento che estende la sua portata al di fuori della location suggestiva che ospita la manifestazione – la Stazione Leopolda di Pisa – proseguendo per intere settimane con un susseguirsi di incontri secondo il calendario degli “Eventi Guidasposi”, all’interno delle sedi degli operatori specializzati. Un evento che si fa esperienza e occasione di incontro, per fornire al contempo suggestione e concretezza, tracciando il cammino ideale tra sogno e realtà, nell’organizzazione concreta del matrimonio.
Due giorni dedicati alle emozioni, ai consigli, alle valutazioni sull’eleganza di sposo e sposa, al buon gusto nel ricevere e nel saper distinguere la qualità di operatori scelti per la loro eccellenza. Per avere al proprio fianco i veri professionisti del matrimonio in Toscana.