0
21260
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Il canto di imeneo wedding planner

Piazza Pasquino, 953045 Montepulciano (SI) Mostra telefono 0578.757114
  • Il canto di imeneo wedding planner

Il Nostro desiderio di organizzare Matrimoni in Italia e in particolare in Toscana, nasce dalla consapevolezza che i nostri sposi si affidano a noi cercando un punto di riferimento e come Wedding Planner in Toscana e in Italia aver avuto l’onore di ricevere questa grande responsabilità è la più bella delle soddisfazioni.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Francesca e Martina
Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
Domenica
Orari di apertura:
9.30-13.00/15.30-19.00
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Servizi offerti:
Studio coordinato di tutte le fasi della Cerimonia, Disbrigo delle pratiche burocratiche, Ricerca chiese e Locations Esclusive, Selezione Catering con varie proposte di menù, Wedding Cake Design, Selezione e studio degli allestimenti floreali e delle decorazioni, Consulenza nella scelta dell’abito da Sposa e degli abiti da cerimonia, Servizio Fotografico e video dell’evento, Scelta delle Fedi, Accompagnamento musicale per la cerimonia, Intrattenimento musicale del ricevimento, Noleggio auto, Bomboniere, Inviti, partecipazioni, ringraziamenti, libretti messa, menù, guest book, Make-up ed Estetica, Hair Stylist, Lista Nozze, Luna di Miele.
Copertura territoriale:
Nella nostra e in regioni limitrofe
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 26 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Col catering per un ricevimento di matrimonio a Firenze

Per un matrimonio da vivere in un ambiente che rappresenti un perfetto mix di storia, cultura e bellezze naturalistiche, il catering di matrimonio a Firenze è la soluzione ideale.

Blog

A Firenze l'abito da sposa si propone in monospalla per le nuove collezioni della nuova stagione

Elegante e raffinato, secondo un sondaggio fra gli atelier, il tessuto che avvolge solo una spalla è un dettaglio che dà vita ad un abito sensuale, che ha conquistato le spose di Firenze