0
31950
open Le tue nozze

Il laboratorio delle feste

Corso Umberto, 11274123 Taranto (TA) Mostra telefono 099.9946775
  • Il laboratorio delle feste

Il laboratorio delle feste si occupa della progettazione personalizzata del tuo matrimonio con grande attenzione ai particolari ed un occhio di riguardo per il budget da te stabilito per le nozze.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Giovanna
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Domenica
Orari di apertura:
10.00-13.00/16.00-20.00
Note:
Il laboratorio delle feste si occupa della progettazione personalizzata del tuo matrimonio con grande attenzione ai particolari ed un occhio di riguardo per il budget da te stabilito per le nozze.
Servizi Offerti:
Wedding planner, Ville e location, Banqueting e catering, Chef a domicilio, Partecipazioni, inviti e biglietti di ringraziamento, Libretto del Rito, Flower designer, addobbo floreale in chiesa e sala ricevimenti e bouquet della sposa, Tableau e Menù, Bomboniere, confetti e segnaposto, Noleggio auto, Servizio fotografico e video, Wedding cake o Torta nuziale, Abiti da sposa, sposo e accessori, Trucco e acconciatura, Intrattenimento musicale e animazione, Baby parking, Musica per il rito e il ricevimento, Viaggi di nozze. Il primo incontro è gratuito e servizio di wedding planner per stranieri.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 28 aprile, 2016

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Tinta unita e colori sobri: anche l’abito dello sposo deve seguire il galateo per le nozze civili

L’abito da sposo a tre pezzi in fresco lana o in lino è una scelta azzeccata. Si devono invece evitare pantaloni corti d’estate e camicie in fantasia, colori troppo sgargianti o fuori dall’ordinario privilegiando una ...