0
26308
open Le tue nozze

Class event

Contrà Piancoli, 1436100 Vicenza (VI) Mostra telefono 0444.525552

La nostra arte nel ricevere è a Vostra disposizione per personalizzare un qualunque evento in una prestigiosa villa d’epoca, in un tipico cascinale con vista panoramica o in altri ambienti esclusivi. Accogliamo gli ospiti con cordialità e offriamo loro un servizio impeccabile e un’organizzazione curata in ogni dettaglio, in armonia con le tradizioni e le Vostre aspettative.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Capraro Maristella
Note:
La nostra arte nel ricevere è a Vostra disposizione per personalizzare un qualunque evento in una prestigiosa villa d'epoca, in un tipico cascinale con vista panoramica o in altri ambienti esclusivi. Accogliamo gli ospiti con cordialità e offriamo loro un servizio impeccabile e un'organizzazione curata in ogni dettaglio, in armonia con le tradizioni e le Vostre aspettative.
Servizi Offerti:
"Class Event si propone: di risolvere curiosità ed esigenze degli sposi armonizzando i loro desideri; di coordinare tutti i servizi collegati alle nozze con suggerimenti e proposte di fornitori e catering selezionati a condizioni vantaggiose. Class Event effettua i propri servizi di consulenza senza alcun costo aggiuntivo. Altri servizi: ricerca ambienti esclusivi, proposte di menù da catering selezionati, noleggio tovagliati, porcellane, cristalli, partecipazioni ed inviti, fiori e bomboniere, abiti e accessori, make up e acconciature, servizio foto e video, musica e intrattenimenti, liste e corredi tessili, auto a altri mezzi, prenotazioni alberghiere, organizzazione dei trasferimenti, viaggi."
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

L’accessorio più importante, le scarpe da sposa: tacchi alti ma comodi grazie al plateau

La tendenza del nuovo anno conferma quella delle stagioni precedenti, quando sono apparsi i primi modelli con i plateau, la proposta intramontabile che inventò Ives Saint Laurent e che cambiò la calzata della scarpa c...