ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Hotel sette colli

Via Gemme, 160024 Filottrano (AN) Mostra telefono

Il Ristorante Sette Colli è dotato di un salone ideale punto d’incontro per matrimoni, cresime, comunioni, compleanni e pranzi sociali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Il Ristorante Sette Colli è dotato di un salone ideale punto d'incontro per matrimoni, cresime, comunioni, compleanni e pranzi sociali.
Composizione delle sale:
(1x400)
Numero dei coperti all'interno del locale:
400
Ubicazione:
Da Nord: Autostrada A14 uscita Ancona Nord. Prendere la superstrada per Jesi uscita Jesi Centro. Prendere la statale per Filottrano. Da Sud: Autostrada A14 uscita Loreto direzione Ancona. Uscita Villa Musone direzione Osimo poi Jesi fino a Padiglione di Osimo. Al semaforo girare a sx e dopo circa 500 m. girare a dx per Filottrano. Siamo fuori paese direzione Macerata dopo circa 1,5 km, dietro al campo di calcio.
Posti letto per ospiti:
L'Hotel Ristorante Sette Colli è dotato di camere accoglienti, che offrono all'ospite il massimo comfort.
Specialità della cucina:
Il Ristorante si distingue per la cucina tradizionale marchigiana e soprattutto per specialità di pesce sempre fresco. Oltre all'arredamento curato nei minimi particolari, il soggiorno è reso più piacevole dai servizi offerti. Le camere sono dotate di frigobar, climatizzatore, telefono e SkyTv.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.