Note:
In un angolo di natura, ricco di storia e di antiche tradizioni culinarie, sorge il "Casale dei Fornici", ricavato da un'antica masseria semi - fortificata del XVI secolo, immerso nel cuore verde e distensivo della collina pugliese dove architettura, arte, cultura, natura e sole si fondono offrendo un'oasi di tranquillità. All'aperto, un accogliente ed ampio gazebo è immerso in un'incantevole cornice di verde, tra prati, alberi, piscina e piante. All'interno, eleganti sale creano raffinate atmosfere.
Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA
Spazio per servizi fotografici:
Un'incantevole cornice di verde, tra prati, alberi, piscina e piante.
Ubicazione:
"Il percorso per raggiuncerci è molto semplice. Basta percorrere la Strada provinciale Polignano-Castellana. Dopo circa 5 km da Polignano, imboccare la Contrada Pane e Acqua; dopo 300 mt., incontrerete il Casale."
Posti letto per ospiti:
Ambienti spaziosi e ricercati, per trascorrere giorni indimenticabili. Tutte le camere sono dotate di ogni sevizio, per dei momenti da sogno. Eleganza e comfort, in una sorprendente cornice naturale
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
La cucina del "Casale dei Fornici" è il frutto della rinomata arte culinaria di Vitantonio Scidurlo. Assaporando i suoi piatti, ricchi di sapori di fresche verdure dell'orto e di olio oliva (di propria produzione), si scoprirà l'incanto della tipica cucina mediterranea. Anche la freschezza dei piatti di mare, di cui Vitantonio Scidurlo è maestro per tradizione e origine, trova in quest'angolo la sua massima espressione. Alla base della nostra cucina c'è la freschezza e la genuinità del cibo. Solo ingredienti naturali e di prima scelta danno ai nostri piatti quel gusto impareggiabile e irresistibile.
Servizi compresi nel prezzo:
a:0:{}