ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Masseria ruotolo

Via Lago di Nuzzi70020 Cassano-Murge (BA) Mostra telefono

La Masseria Ruòtolo, che copre un territorio di 75 ettari, è un oasi immersa nel verde dei boschi di fragni e roverelle al centro della Murgia barese a 410 metri sul livello del mare.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Antonella, Luciano e Marcella
Note:
La Masseria Ruòtolo, che copre un territorio di 75 ettari, è un oasi immersa nel verde dei boschi di fragni e roverelle al centro della Murgia barese a 410 metri sul livello del mare.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Da Nord: Autostrada Bari-Taranto, uscita Bari Sud. Proseguire per Matera-Cassano delle Murge (20km circa). All'entrata del paese svoltare a sinistra dopo il distributore carburante ERG e seguire le indicazioni per Masseria Ruòtolo. Da Sud: Autostrada Bari-Taranto, uscita per Acquaviva delle Fonti, proseguire per Cassano delle Murge (km 6). Prima di quest'ultimo alla rotatoia, svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per Masseria Ruòtolo. Stazione FF. SS. di Bari o Acquaviva. Transfert da o per Masseria Ruòtolo. Aeroporto di Bari-Palese. Transfert da o per Masseria Ruòtolo su richiesta.
Posti letto per ospiti:
Nei vecchi fabbricati ristrutturati della masseria (datata 1870) sono state ricavate: due stanze con un letto matrimoniale+letto a castello, due stanze a due letti, una stanza ad un letto francese. Tutte le stanze sono dotate di servizi igienici privati, riscaldamento e TV. Annesso al corpo centrale della Masseria si trova: un appartamento composto da due camere matrimoniali, un soggiorno con letto a castello, angolo cucina, un bagno, riscaldamento e TV (l'appartamento è adatto per portatori di handicap). Nell'ambito della zona boschiva, infine è stato recuperato un vecchio rifugio pastorizio: Lamia del '700 ristrutturato in monolocale con grande camino e 6 posti letto con annesso bagno e riscaldamento. A disposizione degli ospiti residenti in masseria c'è una saletta di ca. 60 mq con angolo bar e camino (clubhouse).
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
Tantissimi prodotti di masseria: pasta fatta in casa, formaggi, succhi di frutta, conserve, sott'olii, liquori caratteristici, carni di allevamento aziendale, dolcetti tradizionali. Tra i piatti tipici è possibile degustare: grano e fagioli, cavatellini alla Ruòtolo, orecchiette funghi e salsiccia, coniglio alla Ruòtolo, agnello "a cutturiedde" tutti preparati in armonia con la natura e la storia murgese.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.