Masseria serritella

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Serritella, 1
70013 Castellana---Grotte (BA)
Mappa

Per festeggiare le occasioni importanti, la Masseria Serritella, antica struttura immersa nella campagna pugliese, è lo scenario perfetto di un giorno da ricordare.

Scheda

Note:
Per festeggiare le occasioni importanti, la Masseria Serritella, antica struttura immersa nella campagna pugliese, è lo scenario perfetto di un giorno da ricordare.

Servizi offerti:
I buffet potranno essere serviti negli ambienti esterni, sulle terrazze magicamente illuminate del parco degli ulivi.

Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE

Ubicazione:
Ferrovie: fino a Bari, ferrovie Sud-Est fino a Castellana. Aeroporto di Palese: navetta fino a ferrovie Sud-Est. Autostrada A14 fino a Bari, SS 116 uscita Conversano. Sono disponibili servizi navetta dalle stazioni di Bari alla Struttura.

Posti letto per ospiti:
l'antica struttura in pietra dispone di camere singole e doppie dotate di tutte i comfort che possono rendere piacevole il soggiorno. Le stanze sono arredate in legno sullo stile delle antiche masserie padronali pugliesi. La suite, nella torretta, offre ai nostri ospiti viste panoramiche e atmosfere indimenticabili.

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Specialità della cucina:
Il ricco menu, curato personalmente dallo chef e preparato nelle cucine della struttura, è composto da una vasta scelta di piatti di alta qualita' abbinati ai migliori vini doc.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Interessante 5% di sconto per gli sposi che prenotano il ricevimento con il catering Il Particolare

Tutti i futuri sposi che organizzano il banchetto delle nozze con il catering Il Particolare riceveranno l'interessante 5% di sconto sul servizio: un'occasione da non perdere

Blog

Come essere allo stesso tempo originali ed eleganti nel “dirottare” gli ospiti ai vari tavoli del ricevimento? Se manca l’ispirazione, ecco qualche suggerimento per un tableau de mariage originale

Blog

Avevate mai pensato al verde come tema conduttore del vostro matrimonio? Questo colore, infatti, rappresenta la promessa di matrimonio e il rispetto per l’ambiente

Blog

L’abito da sposa si tinge di nero per una dark lady all’altare che non disdegna tatuaggi e richiami al mondo del rock e del punk o dove un dettaglio di guanti neri di raso, una cintura di velluto total black, ma anche...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito