ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Tenuta torre del monte

Provinciale Ruvo-Altamura, Km. 3,270037 Ruvo-Di-Puglia (BA) Mostra telefono

Immersi nella piana degli ulivi e melograni “Torre del Monte” è una masseria che ha in sé i segni della storia: 1791 è la data certa. Come nelle più consuete masserie tradizionali ha subito anch’essa varie trasformazioni. Sorge in contrada “Torre del Monte” ed è una tipica costruzione premurgiana, pietra locale con messa in opera a secco. Bicellulare con quelle che erano stalle e depositi, e la piccola casetta del massaro, ora trasformati in accoglienti ambienti, per riposanti “conversazioni”. La sala ricevimenti “Torre del Monte” circondata da un vasto parco è l’ideale per banchetti nuziali, ricevimenti all’aperto e meeting. Oltre all’ambiente raffinato ed unico “Torre del Monte” aggiunge un servizio impareggiabile e sempre disponibile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Immersi nella piana degli ulivi e melograni "Torre del Monte" è una masseria che ha in sé i segni della storia: 1791 è la data certa. Come nelle più consuete masserie tradizionali ha subito anch'essa varie trasformazioni. Sorge in contrada "Torre del Monte" ed è una tipica costruzione premurgiana, pietra locale con messa in opera a secco. Bicellulare con quelle che erano stalle e depositi, e la piccola casetta del massaro, ora trasformati in accoglienti ambienti, per riposanti "conversazioni". La sala ricevimenti "Torre del Monte" circondata da un vasto parco è l'ideale per banchetti nuziali, ricevimenti all'aperto e meeting. Oltre all'ambiente raffinato ed unico "Torre del Monte" aggiunge un servizio impareggiabile e sempre disponibile.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Situata sulla via Traiana (a 3,2 Km. da Ruvo sulla provinciale Ruvo-Altamura), Torre del Monte è raggiungibile da Bari utilizzando la SS 98 dir. Andria.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
"Torre del Monte" oltre ad un ambiente raffinato offre ai suoi ospiti un'ottima cucina tradizionale fatta di piatti tipici regionali. Chef di altissimo livello offrono saggi di gastronomia locale con uso di prodotti della nostra terra, con escursioni tra le più raffinate golosità della cucina nazionale ed internazionale.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.