0
28488
open Le tue nozze

Villa romanazzi carducci

Via G. Capruzzi, 32670124 Bari (BA)

Nelle abitazioni borghesi del tardo ottocento, ogni ambiente era rappresentato, a seconda della finalità d’uso, da diverse decorazioni dei soffitti e nel pieno rispetto della tradizione, è quindi possibile ammirarne di esclusivi in questa villa secolare. Qui incontrerete il fascino ineguagliabile della storia, che tuttavia non sacrifica affatto il comfort e l’efficacia del contemporaneo.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Nelle abitazioni borghesi del tardo ottocento, ogni ambiente era rappresentato, a seconda della finalità d'uso, da diverse decorazioni dei soffitti e nel pieno rispetto della tradizione, è quindi possibile ammirarne di esclusivi in questa villa secolare. Qui incontrerete il fascino ineguagliabile della storia, che tuttavia non sacrifica affatto il comfort e l'efficacia del contemporaneo.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Il parco è il fiore all'occhiello e cornice ideale del Mercure Hotel Villa Romanazzi Carducci, piante ad alto e medio fusto rap
Ubicazione:
Dalla tangenziale (S.S.16): uscita n. 10/A Bari Picone direzione centro, seguendo le indicazioni dell'albergo. Dall'autostrada A14: uscita Bari Sud direzione centro seguendo le indicazioni dell'albergo.
Posti letto per ospiti:
Il Mercure Hotel Villa Romanazzi Carducci dispone di ampie camere che si presentano tutte perfettamente insonorizzate, dotate di aria condizionata, TV color via satellite, telefono con linea diretta e linea ISDN.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
La cucina dello chef, pur sempre attento alle nuove tendenze e ai nuovi percorsi del gusto, esprime un forte legame con le tradizioni culturali e gastronomiche della sua terra. Una cucina semplice, ma allo stesso tempo raffinatissima.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.