0
27678
open Le tue nozze

Al borgo

Via Anconetta, 832100 Belluno (BL) Mostra telefono
  • Al borgo

Il ristorante, sito sulla sinistra Piave in splendida posizione panoramica sulla citta’ di Belluno, ha sede in una villa del XVIII secolo: Villa Doglioni. Fin dal principio dell’Ottocento la costruzione appartenne ai nobili Doglioni . Ora del signor Giuliano Viel che “con un intelligente e amoroso lavoro di restauro ha ridato vita al complesso” inaugurando nel 1979 il Ristorante Al Borgo.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Renato e Flora
Giorno di chiusura:
Lunedì sera e Martedì
Note:
Il ristorante, sito sulla sinistra Piave in splendida posizione panoramica sulla citta' di Belluno, ha sede in una villa del XVIII secolo: Villa Doglioni. Fin dal principio dell'Ottocento la costruzione appartenne ai nobili Doglioni . Ora del signor Giuliano Viel che "con un intelligente e amoroso lavoro di restauro ha ridato vita al complesso" inaugurando nel 1979 il Ristorante Al Borgo.
Composizione delle sale:
(1X90)
Numero dei coperti all'interno del locale:
90
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
Parco con villa.
Ubicazione:
Da Belluno centro: 3 km direzione sinistra Piave, strada provinciale per Mel - Feltre. Da Feltre: direzione per Lentiai - Mel - Trichiana - Limana - Visome km. 27 per strada provinciale n. 1.
Parcheggio:
SI (Esterno)
Specialità della cucina:
Tradizionale e locale.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.