0
19329
open Le tue nozze

Coccodrillo - masseria pedali

72015 Fasano (BR) Mostra telefono 080.4391766

La masseria Pedali dispone di due ampie sale ricevimenti: entrambe sono adatte per banchetti e cerimonie. Per ricevimenti e feste all’aperto in una particolare atmosfera il gazebo permette di degustare le nostre pietanze immersi in una splendida zona di verde tra vialetti fioriti, prato inglese, fontane e laghetti a diretto contatto con la natura. All’interno della masseria troviamo una graziosa chiesetta che custodisce sull’altare l’icona affrescata della SS Immacolata.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
La masseria Pedali dispone di due ampie sale ricevimenti: entrambe sono adatte per banchetti e cerimonie. Per ricevimenti e feste all'aperto in una particolare atmosfera il gazebo permette di degustare le nostre pietanze immersi in una splendida zona di verde tra vialetti fioriti, prato inglese, fontane e laghetti a diretto contatto con la natura. All'interno della masseria troviamo una graziosa chiesetta che custodisce sull'altare l'icona affrescata della SS Immacolata.
Composizione delle sale:
(1x400) (1x300)
Numero dei coperti all'interno del locale:
700
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Spose over 40? Abito da sposa e consigli per un outfit nuziale perfetto poichè "Forty is the new Thirty"

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?