0
28450
open Le tue nozze

Il fagiano

Viale Toledo, 1372010 Selva-Di-Fasano (BR)

Immersa nel verde e nella tranquillità della Selva di Fasano in provincia di Brindisi, una splendida villa di fine ‘800 ospita il Ristorante in una atmosfera suggestiva ed incantata accentuata dalla presenza dei trulli, le classiche espressioni dell’architettura spontanea contadina, e da una vegetazione di querce, lecci, corbezzoli e lentischi che donano allo splendido panorama, che comprende la splendida vista dell’Adriatico, un qualcosa di magico. Gli ambienti unici e particolarmente curati, la cucina, che propone piatti tipici di stagione rielaborati con cura e creatività dai nostri chef, oltre alla pluriennale esperienza gestionale fanno del Fagiano una meta molto ambita per coloro che vogliono gustare pienamente le prelibatezze turistico-culinarie della Puglia. Il Fagiano propone un arredo classico ed esclusivo per le sale interne, ampi gazebo per fresche sere d’estate nei verdi e profumati giardini. Ambienti raffinati ed eleganti ideali per una cena a lume di candela o per un ricevimento indimenticabile nel superbo ristorante ma anche spazi adeguati per meeting e colazioni di lavoro.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Immersa nel verde e nella tranquillità della Selva di Fasano in provincia di Brindisi, una splendida villa di fine '800 ospita il Ristorante in una atmosfera suggestiva ed incantata accentuata dalla presenza dei trulli, le classiche espressioni dell'architettura spontanea contadina, e da una vegetazione di querce, lecci, corbezzoli e lentischi che donano allo splendido panorama, che comprende la splendida vista dell'Adriatico, un qualcosa di magico. Gli ambienti unici e particolarmente curati, la cucina, che propone piatti tipici di stagione rielaborati con cura e creatività dai nostri chef, oltre alla pluriennale esperienza gestionale fanno del Fagiano una meta molto ambita per coloro che vogliono gustare pienamente le prelibatezze turistico-culinarie della Puglia. Il Fagiano propone un arredo classico ed esclusivo per le sale interne, ampi gazebo per fresche sere d'estate nei verdi e profumati giardini. Ambienti raffinati ed eleganti ideali per una cena a lume di candela o per un ricevimento indimenticabile nel superbo ristorante ma anche spazi adeguati per meeting e colazioni di lavoro.
Servizi Offerti:
La pluriennale esperienza gestionale assicura la presenza di parcheggi custoditi oltre la possibilità di utilizzare le più diffuse carte di credito.
Numero dei coperti all'interno del locale:
250
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
Una vegetazione di querce, lecci, corbezzoli e lentischi che donano allo splendido panorama, che comprende la splendida vista de
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Specialità della cucina:
I nostri chef propongono una cucina fatta di piatti tipici rielaborati con cura e creatività come Taglierini al Nero di Seppia, Timballino di riso integrale al cuore di tartufo, Filetto di Branzino alle erbe aromatiche, Costatine di capretto croccanti con lamelle di funghi porcini, Souffle ai frutti di bosco, Sfogliatina caramellata con salsa alle mandorle, ai quali sono abbinati importanti vini selezionati dalla nostra ricca cantina tra cui: Gaia, Antinori, Biondi Santi, Jerman, Elio Altare, Taurino, Pervini, Rosa del Golfo, Botromagno.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.