0
28797
open Le tue nozze

Masseria don sante

C.da Martucci72015 Fasano (BR) Mostra telefono 080.4427103

Immersa nel verde di un esteso oliveto di piante secolari si erge la Masseria, fatta edificare nel XVIII e XIX sec. da Sante Conti, da cui prende il nome.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Immersa nel verde di un esteso oliveto di piante secolari si erge la Masseria, fatta edificare nel XVIII e XIX sec. da Sante Conti, da cui prende il nome.
Servizi Offerti:
La Masseria dispone di sala ristorante, sala meeting, parco giochi, piscina, campo da tennis e calcetto ed un ampio parcheggio.
Spazi all'aperto:
GIARDINO CON PISCINA
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Posti letto per ospiti:
Quattordici confortevoli stanze fornite di aria condizionata, servizi igienici autonomi, riscaldamento, TV, telefono. In più otto alloggi completi di angolo cottura attrezzato, servizi igienici autonomi, riscaldamento, TV, telefono.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
Varietà di saporite pietanze preparate nella cucina casalinga come antipasti rustici a base di ortaggi, diversi tipi di insalate, formaggi e salumi tipici, le caratteristiche "orecchiette e cime di rapa", una vasta scelta di secondi piatti a base di carni allevate in proprio e, infine, frutta freschissima e golosissimi dolci.
Strutture:
Parco giochi
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Apparecchiare ad arte: il servizio d’argento nella lista nozze è ancora in voga?

Il servizio d’argento, un tempo immancabile nella lista di nozze di ogni coppia, oggi non è più tra le priorità