0
29998
open Le tue nozze

I giardini di alice

SS 195, Km 28 - Località "Baustella"09010 Pula (CA)

I saloni e le piazzette possono ospitare fino a mille persone. La particolare eleganza della struttura, l’elevata qualità del servizio di ristorazione e le specialità gastronomiche garantiscono la riuscita di ogni ricevimento, pranzo o cena che possono essere organizzati anche all’aperto nella graziosa piazzetta principale e nel parco.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
I saloni e le piazzette possono ospitare fino a mille persone. La particolare eleganza della struttura, l'elevata qualità del servizio di ristorazione e le specialità gastronomiche garantiscono la riuscita di ogni ricevimento, pranzo o cena che possono essere organizzati anche all'aperto nella graziosa piazzetta principale e nel parco.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Il parco circostante rappresenta una vera "opera d'arte botanica", vi si trovano infatti piante provenienti da tutto il mondo.
Posti letto per ospiti:
La casa padronale è un'antica villa con parco nella quale si trovano alcune delle elganti stanze da letto, tutte con bagno, TV, riscaldamento, phon. Completano l'albergo delle suggestive dependances dislocate ai lati della piazzetta. Tutte le stanze godono di una splendida vista sul parco o sulla vallata e, se amate il mare, potrete raggiungere con facilità le spiagge più belle della costa sud.
Spazio per cocktail:
Esterno
Specialità della cucina:
Ristorante specializzato in cucina tipica sarda, specialità di carne, pesce, cacciagione, cucina mediterranea e cucina internazionale.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.